Search

Verona-Lazio diretta

Domenica. Giorno dedicato al riposo, e al campionato. Quindi ci ritroviamo tutti insieme per commentare la partita odierna della Lazio, impegnata in trasferta sul campo dell’Hellas Verona. La preoccupazione stavolta non è data dall’avversario, ma proprio dai giocatori della Lazio, viste le numerose assenze in difesa. È probabile infatti che vi scrive dovrà abbandonare la diretta per scendere in campo con i ragazzi.

PER AGGIORNARE, PREMERE F5 O REFRESH.

Hellas Verona – Lazio 0-3 (24′, 40′ Immobile, 60′ Marusic)

Secondo tempo

Fine partita – Lazio che ritorna alla vittoria, senza subire gol. Quasi quasi giochiamo sempre senza difesa.

90′ + 3′ – Finisce qua la partita! Lazio che vince nettamente e controlla nel secondo tempo. Stranamente, partita interamente sotto controllo.

90′ – Tre i minuti di recupero. Partita che non ha più nulla da dire.

84′ – Aggiornamento da Bergen: Peter Sagan campione del mondo di ciclismo per la terza volta consecutiva. Qualsiasi cosa pur di evitare questi ultimi minuti di partita.

82′ – Da segnalare la ricomparsa del Sole al Bentegodi, dopo che erano comparsi molti nuvoloni seri. Sembrava possibile un uragano Katrina su Verona.

80′ – Partita che scorre via tranquilla. O almeno così ci è parso, dato che ci siamo risvegliati adesso.

73′ – Ammonito Marusic per un fallo sul coreano Sun Lee. Occhio alla reazione di Kim Jong Un.

70′ – Secondo cambio per la Lazio, dentro Caicedo e fuori Luis Alberto. Bello essere ascoltati.

67′ – Primo cambio per la Lazio: fuori Lukaku, dentro Murgia. Sarebbe il caso di far riposare anche Leiva e Immobile, dai Simo.

66′ – Ancora Lazio: Luis Alberto prova a servire Immobile, che si scontra con Romulo. CIRO A TERRA.

65′ – Verona che prova timidamente a farsi vedere, ma il tiro di Kean deviato è facile preda di Strakosha. Dai bimbo, stai buono.

64′ – Lazio che senza strafare cerca comunque il quarto gol. Nel mentre, Luis Alberto umilia Cerci recuperando palla, ed evitando il suo intervento con facilità. Tiè.

60′ – IL TERZO GOL DELLA LAZIO! ADAM MARUSIC SI SBLOCCA! Azione sulla sinistra di Lulic, che serve Immobile. Ciro vede libero sulla destra Marusic e lo serve. Adam di piattone batte per la terza volta Nicolas!

56′ –  Segnaliamo qualche problema per Leiva, che sembra aver preso una botta.

55′ – Sempre Lazio! Il solito Lukaku avanza, e crossa in mezzo. Liscio dei centrali del Verona, che mettono fuori causa Parolo. Ma il pallone arriva a Marusic che serve al limite Lulic. Il tiro di sinistro viene controllato a terra dal portiere.

51′ – Ancora Lazio! Lukaku sfonda sulla fascia, palla a Luis Alberto. In mezzo a due, controlla e cerca di servire Immobile, pressato che scarica a Parolo. Non può tirare, allora palla a Marusic che passa in mezzo a due, e tira! Rimpallato.

50′ – Contropiede Lazio! Cross di Lukaku sul secondo palo, Marusic di testa colpisce alto! Poteva servire Parolo libero, anche perché ce l’ho al Fanta. Fai il bravo.

49′ – Verona che prova a riaprire la partita, ma oggi la Lazio si sente particolarmente poco generosa, e chiude tutto.

47′ – Tranquilli, Ciro sta bene. Si è trasformato in un secondo Leiva.

46′ – Lukaku cerca già la prepotenza fisica: si lancia di testa, e da fermo prova a ripartire. Fermato. Ma recupera palla Immobile, che serve Luis Alberto. Entra in area lo spagnolo, ma il tiro è fiacco e va sul fondo. Bravo Luis.

45′ – Immobile c’è, nessuna preoccupazione. I cambi sono solo per il Verona: entrano Kean e Cerci, escono Zaccagni e Souprayen. Hellas che tenta il tutto per tutto.

Inizio secondo tempo – Riprende la partita, e si sente parlare di un cambio per la Lazio. IMMOBILE POTREBBE USCIRE. Stai bene Ciro, dillo a mamma.

Primo tempo

Fine primo tempo – Il solito, immenso Ciro Immobile. Fa tutto lui, e siamo a posto. Ci penz tua Cirù?

45′ + 2′ – Finisce qua il primo tempo, Lazio in controllo grazie al doppio vantaggio. Pensiamo a non sforzarci troppo, dai.

45′ – Due i minuti di recupero.

44′ – Lazio che amministra il vantaggio, e cerca di non correre pericoli. NON FATEVI MALE.

40′ – CIRO ALBERTO TOMBA! CHE COSA HA FATTO! Riceve palla da Marusic, entra in area e passa in mezzo a due con un numero pazzesco. Trafigge il portiere, ed è raddoppio!

37′ – Contropiede Lazio, Marusic lancia Parolo sulla fascia. Il cross però è facile preda di Nicolas, perché Immobile era a terra. Attimi di leggera ANSIA.

36′ – Luiz Felipe monumentale, sta fermando tutto. E giustamente, si tocca già la gamba.

34′ – allora Luis Alberto fiuta il pericolo, e fa tutto lui. Sombrero secco sul difensore, che rimonta e serve all’indietro il portiere Nicolas. Gran giocata di Luis.

33′ – Radu controlla il pallone, ma non vede nessun compagno libero. Scarica dietro, e si lamenta con chiunque sulla sua fascia. Cattiveria transilvanica.

30′ – Occhio alla ripartenza! Fossati evita Lulic e Radu, ma viene fermato dall’ultimo uomo Luiz Felipe. Meglio di Thiago Silva.

29′ – Sempre Lazio, con Luis Alberto che illumina la manovra e vede Lukaku. Cross basso, Ciro non ci arriva. Riparte il Verona.

28′ – Lazio che riparte sulla destra, ma né Marusic né Parolo riescono a crossare bene.

27′ – Ma attenzione a Romulo, che passa sulla destra in mezzo a tre. Leiva lo chiude in angolo. Angolo che viene battuto in mezzo, nessuno riesce a colpire per fortuna!

26′ – Ancora Lazio che prova ancora il gol. Bella azione in velocità di Lukaku, che serve Immobile. Il triangolo non si conclude per un niente, Lukaku non sfodera il turbo.

24′ – IL GOL DELLA LAZIO! IMMOBILE NON SBAGLIA! Rigore impeccabile: palla da una parte, portiere dall’altra.

23′ – RIGORE PER LA LAZIO! Marusic entra in area in velocità e viene steso da Soupradien. Rigore netto, con Marusic che enfatizza con una capriola.

22′ – Lazio che mostra qualche difficoltà nel far girare palla. Lancio per Immobile di Leiva, ma c’è fallo in attacco.

19′ – Angolo respinto da Parolo, tiro dal limite. Niente di che, Strakosha blocca a terra senza patemi. Il gol del Verona è nell’aria.

18′ – Ancora Verona: cross di Valoti leggibilissimo, ma Patric decide di anticipare tutti. Amche Strakosha. Angolo Verona.

16′ – Punizione di Romulo, diretta sulla barriera. Ripartiamo in contropiede, Marusic arriva in area e crossa sul secondo palo. Troppo alto, Lukaku non riesce a controllare.

15′ – Ma attenzione al Verona che riparte in contropiede. Ferma tutto ottimamente Parolo in scivolata. Punizione e giallo. Per Parolo.

14′ – LEIVA! Il solito Luis batte una punizione insidiosa, Lucas può colpire: da fermo, non può saltare. Palla facile per Nicolas.

13′ – Fallo di mano di Valoti, punizione pericolosa. Una sorta di angolo corto, ma non abbiamo più saltatori, tutti infortunati.

11′ – Ancora Lazio! Contropiede, Lukaku scatta sulla fascia e crossa in mezzo. Parolo non può colpire, ma sul secondo palo arriva Marusic: anticipato all’ultimo! Dall’angolo, nulla di fatto.

9′ – Sempre Lazio a fare la partita: discesa di Radu che serve Luis Alberto, palla a Lulic sulla fascia che evita un paio di avversari, e riserve Luis. Il pallonetto per Ciro è però troppo lungo. Tranquillo Luis, ti vogliamo bene lo stesso.

7′ – OCCASIONE LAZIO! Angolo insidiosissimo di Luis Alberto, Nicolas esce male e nessuno dei laziali riesce a colpire. Siamo subito pericolosi.

6′ – Parte in progressione Lukaku! Alien però viene fermato in angolo da Romulo.

4′ – Lancio lungo del Verona per Pazzini, ottima diagonale di Radu che controlla tranquillamente la palla sul fondo. Si vede che è l’unico difensore rimasto.

3′ – Luis Alberto decide già di essere insuperabile: serpentine contro chiunque, non gli si può rubare palla. Lancio per Immobile, con Ciro STRANAMENTE in fuorigioco.

2′ – Prime conferme tattiche: sempre difesa a 3, Patric-Luiz Felipe-Radu. Sempre pronti a sorprendere.

0′ – Inizia la partita, primo possesso per l’Hellas. Subito recuperato da Leiva.

Inizio partita – Tutto pronto al Bentegodi, con la Lazio in completa emergenza: Milinkovic è out. Perché, ci sono anche altri infortunati?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close