E allora e allora e allora: domani comincia quella fantastica competizione che è l’Europa League! Perché ok, sì, il fascino della Champions League, bla bla bla. Ma lo sanno tutti che la vera competizione europea è quella con la Lazio dentro. Come ha ricordato il Bayer Leverkusen su Twitter:
The real
⊂_ヽ
\\ European
\( ͡° ͜ʖ ͡°)
> ⌒ヽ
/ へ\
/ / \\competition
レ ノ ヽ_つ
/ /
/ /|
( (ヽ
| |、\starts Thursday
| 丿 \ ⌒)
| | ) /
ノ ) Lノ
(_/#UEL— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04_en) 18 settembre 2018
Ma qui siamo su TOTF, si parla di canzoni e allora l’Apollon. Una squadra cipriota. Apri Google e cerchi: “Cantanti ciprioti”. Ovviamente in tuo soccorso arriva Wikipedia. Scorrendo nomi sconosciuti vieni colto alla sprovvista quando leggi Alexia (WOOOOW). Però in realtà si tratta di tale Alexia Vassiliou, che sembra un po’ l’equivalente della nostra Laura Pausini. Ha fatto questa canzone qui che su YouTube ha quasi un milione di views:
Però boh… cioè… ormai avevo letto quel nome… e niente… CHE ALEXIA SIA.
- Canzone: Dimmi come
- Chi allenava la Lazio quando è uscito il pezzo: Dino Zoff
- Autore tifoso della Lazio: boh forse no però è proprio una canzone da Top of the Pops
- Frase più rappresentativa: “Tu non sai cos’è il rispetto se non senti il dolore”
Vabbè, ok, Alexia, tutto bellissimo. Ma che c’entra con la Lazio? Fondamentalmente poco o niente, ma ascoltandola ho pensato intensamente a Wallace. Parla di una che non riesce a fare a meno del boy di turno anche se questo è mezzo stronzo. Tipo Inzaghi con Wallace, che non sa cos’è il rispetto del ruolo del difensore se non sente il dolore perché c’è Strakosha che salva su Caputo. Però gli si vuole comunque bene, si spera che cambi, che non lasci la Lazio sedotta e abbandonata: “Ti ammazzerei, ma poi, non so… Quando non ci sei… Senza di te non c’è più il sole”. Soprattutto se si è rotto anche Radu e allora pump up the volume:
