Search

Top&Flop Palermo-Lazio

Top

Dusan – Svelato il terzo segreto di Fatima: solo per miracolo e per dogma è possibile credere ad una sua sovrapposizione, premiata dal tocco di Felipe, finalizzata dalla Milinkocrazia dopo un assist perfetto. Per riprendersi ha dovuto provare 4 liquori siciliani in serie.
Dusan – il tasso alcolemico nel suo sangue è così alto che colpisce in pieno il povero Felipetto nel tentativo di battere una punizione. Il brasiliano lo assolve con un sorriso, Dusan se la cava con un paio di Padre Nostro.
Felipetto – Nota che le gif dei suoi dribbling cominciano a spopolare e tenta il tunnel anche sul massaggiatore del Palermo. Alla fine riesce a farne uno a Diamanti, che la prende bene. La caviglia di Felipe.
Felipetto – Questa storia che sta diventando un giocatore maturo ha un po’ stuccato. A noi le milf brasiliane ce puzzano sempre.
Felipetto diffidato – Esticazzi, dice Inzaghi.
Esticazzi – Una regola antica quanto il mondo, che per il 90% viene applicata rigidamente sul posto di lavoro. A volte fuori, ma solo da chi porta il lavoro a casa.
Felipetto diffidato – Mo esci però, dai. Spavaldi sì, fagiani no, dice Inzaghi.
Felipetto diffidato – Meglio un giorno da diffidato, che cento al trotto con Djordjevic.
Filip – Riesce a far dimenticare a tutti che nella vita si può anche scattare. Il suo ultimo sprint risale ai bei tempi della Ligue 2 col Nantes. Vista la trasparente meritocrazia che vige a Formello, rischia forte la fascia da capitano.
Giallo a Senad – Con la tranquillità che lo contraddistingue ultimamente, il bosniaco si lascia andare ad un inequivocabile “lo porto io”. Ce l’aveva con Dusan, parlava dell’alcol per il post partita.
Giallo a Senad – Terzino sinistro ci può giocare quanto noi possiamo diventare capocannonieri in Serie A. E non segnamo al campetto con gli amici dal ’92.
Strakosha – Sempre più sicuro tra i pali, ha il merito di riuscire a non addormentarsi per tutta la partita..
Strakosha – Non importa che tu sia leone o gazzella, basta che non sei Vargic.
Dove osano i Milinkovic – Un ragazzo semplice. Si alza un pallone, lo prende lui. E se capita ci regala anche i tre punti. Sembra che Parolo sia riuscito a condividere con lui il dono dell’ubiquità. Lui aggiunge un po’ di sano lavoro di gomito sulle costole incrinate degli avversari.
Milinkocrazia – Questa faccenda che le prende tutte di testa gli sta sfuggendo di mano. Almeno i Boeing ad altezza 10000 piedi dovrebbe lasciarli andare.

Flop

Radu interviene in area – 12 ricoverati.
Radu scivola in area alla disperata- Dodici cuori alla strapazzata.
Black Friday – Filip non lo prendono manco con lo sconto.
Bomber Goldaniga – Non c’ha segnato Goldaniga. Fosse l’anno bono.
Il Gonzalez furioso – Ogni volta che Mauricio in Russia fa un intervento pulito, un difensore in Italia prende un rosso per tentato omicidio.
Gonzalez – El Tata prova un intervento su Lombardi che nemmeno il miglior Lorik. Il tentativo non riesce del tutto, ma 3 ergastoli se li guadagna con onore.

Massimo Oddo – Memore di tempi andati, prova a regalarci una piccola gioia. Non ci riesce, ma come possiami non volergli bene, con quell’occhio spento dai superalcolici. La sua intervista dopo ogni vittoria in carriera è un must per chi ancora crede che ci sia vita oltre la sbornia.
4 dicembre – Comincia la sofferenza, l’attesa, il peso sullo stomaco che ci porteremo avanti per una settimana buona. Una settimana di scaramanzia, terribile angoscia, notti insonni e sogni. Andare a votare è sempre un’ansia.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close