TOP
Jack O Melly – Sotto mentite spoglie rumene, regala un rigore al Salisburgo che TRIBUNALE PERCHÉ NO TRIBUNALE PERCHÉ NOOOO!
Coppanfaccia – Una coppa in faccia vivente fa il gol da quinto a quinto (che non si sa che vuol dire, ma lo dicono sempre a Sky e Inzaghi paga la cena a tutti, dice, quindi tutti da quinto a quinto da oggi in poi, sbrigate). Cenanfaccia.
Cenanfaccia – Dusan si porta avanti, prima prova il cross sbilenco, possiede Immobile e gli fa ciccare il pallone (cicchetto, chi ha detto cicchetto?), poi Lulic rimette tutto a posto. L’unico a sembrare sempre sobrio, nonostante tutto.
Il compleanno mejo de Roma – Inzaghi si regala una serata forte: prima il torto arbitrale, poi dal torto arbitrale come da na torta esce una ballerina nuda con la faccia di Parolo, Ciruzzo che je se struscia addosso e Anderson che è porno. Più che un compleanno, un addio al celibato.
Il compleanno Mejo de Roma – 42mila invitati.
Il compleanno Mejo de Roma – Perchè è un VAR ragazzo, perché è un VAR ragazzo!
Il compleanno Mejo de Roma – Colonna sonora: VAR ARE YOU NOWWWWW
Il compleanno mejo de Roma – Arifacce quel pezzo in mezzo a 3, Luis, arifaccelo ancora, dai, te prego.
Luis Privè(rto) – Solo per chi paga di più.
Luis Privè(rto) – Giocate in limousine.
Luis Privé(rto) – Crystal-ball.
Leivallyoucanlove – All-in di amore per te.
Leivallyoucanlove – Quanto corre, quanto va, quanto te se ama!
Leivallyoucanlove – Leivaje tutto tutto tutto.
OFFRICE DA BERE – OOOO MISTER, OFFRICE DA BEVE (NO BASTA, E’ FINITO L’ALCOL, DAI)
Caressa: “Ma questo non è rigore” – E se lo dice lui…
Caressa si fomenta al gol di Felipe – FELIPEEEEEEEDINNNNNNNNNN!
Parolorgasmo – E se ti parlo con il coro chiuso
Rispondi tanto per fischiare il rigore
E se mi metto davvero a nudo
Dici che ho sempre voglia di scopare Parolo.
Parolorgasmo – Mi hai chiesto un orgasmo profondo
Forse più profondo di Parolo
Ma mi ha dato le spalle
E adesso tutte le strade mi portano al gol di tacco.
Parolorgasmo la tocca piano: “Dopo il gol di Cristiano Ronaldo e Ramsey, c’è quello di Parolo” – E adesso tutte le strade mi portano al tuo abito di Natale.
Felipe Anderson – CR7 CHI?
Felipe Anderson – EPPERCHÉ NON C’HA LE PALLE, EPPERCHÉ NON È MAI DECISIVO, EPPERCHÉ FELIPE SOLO CO PIOLI. E MO CHE DITE?
Felipe Anderson has the balls – Post muto.
Felipe Anderson has the balls – Dribbling su tela.
Patric – Il fatto che stia sempre sfiorando il gol ci rende più instabili di Donnie Darko, più infuocati di Nerone, più sexy di Emma Watson. Sexy, chi ha detto sexy?
FLOP
Quaterna arbitrale – VAR, WHERE ARE U?
Quaterna arbitrale – Mister, per il tuo compleanno te regaliamo il VAR?
Quaterna arbitrale – OFFRICE, OFFRICE, OFFRICE LA VAR, O INZAGHI OFFRICE LA VAR!
Berisha – Tu quoque?
Flop a tutti quelli che dicevano che non abbiamo i ritmi europei, che non je la famo, che andiamo sotto contro squadre giovani, pimpanti, che corrono tanto. Andiamo sotto, andiamo in apnea, ma ci siamo, mamma, guardaci, ci siamo, siamo ancora vivi, siamo ancora sopra, siamo ancora la Lazio, la mia, la nostra, la Lazio del vicino abbracciato dello stadio pieno dell’urlo infinito.
Ora non diteci niente, ora non parliamo più. Guardiamoci negli occhi, continuiamo a tirare come somari in campionato, pensiamo al ritorno in Austria, ma la strada è quella, la strada è di chi non c’ha paura, di una squadra che sa andare contro tutto e tutti, di una squadra che fa esaltare, divertire, emozionare, e ci lascia esausti, come dopo una bella, intensa, appassionata notte di vero amore. La strada è quella, è solo quella, #ROADTOLYON.
