Search

Top&Flop Lazio-Roma – Palo tuo chiuso

Perché uno si sente di aver dato tutto, no, con la malasorte. Si sente che la partita contro il Salisburgo ha prosciugato tutta la forza vitale. Gente che non si è più ripresa. Gente che ancora dice DABBUR, DABBUR, DABBUR, CI HA SEGNATO DABBUR, ossessivamente. Ma no, cari umanoidi, no. La fine non è mai la sconfitta, ma il derby dopo 2 giorni. E allora tutti a calcolare i grammi di calorie spesi, e giù a spiegare, sperare, pregare, i santi a cui appellarsi, prenditi quello raro che forse ha meno preghiere da sbrigare sbrigati. Poi entri allo stadio. Vedi la coreografia della Nord. Prima hai pure visto Nicola di Laziocrazia col papà che è Nicola più vecchio, che ti vogliono offrire una birra, e tutto sembra già più bello, più umano, meno ansioso. Dipende sempre dal numero delle birre, comunque.

TOP

Immobiledavero – Riesce a finire in fuorigioco anche sotto la doccia. Però con quanta rabbiosa forza protesta ogni volta, come se fosse il fuorigioco più scandaloso (ed era di 1 metro). L’unico davvero non in fuorigioco era Marusic. Io e te, tre metri in fuorigioco.

Immobiledavero – Il suo tentativo di guadagnarsi un rigore sotto la Nord è così mesto che perfino lui se ne accorge, e non protesta. Mazzoleni è così sorpreso che si iscrive alla Jihad in Ciociaria (il famoso petrolio ciociaro)

Immobiledavero – Esce dal campo. Era fuorigioco. Protesta. In loop infinito. Story of my life.

Luiz Felipe – Riesce a fare una scivolata omicida su DZEKO NELL’AREA DELLA ROMA IN FOLLE PROIEZIONE OFFENSIVA. Bocciata la risoluzione ONU per un processo alla Corte dell’Aja nei suoi confronti. Veto di Lorik.

Luiz Felipescile – Sembra invasato come quelli sotto gli stati della Leotta. Sempre meglio di quelli che la vogliono sedurre col romanticismo sensibile: “Non ascoltarli, non uscirle, la tua bellezza interiore non ha bisogno di quelle”. Spiace. Cit. Inzaghi.

Luiz Felipescile – Dzeko HOT NUDE BIG TITS.

Luiz Felipescile – Categoria sito hot: ANTICIPO SCOSCIATO.

Luiz Felipescile – Se è porno anticipo.

Luiz Felipescile – Dzeko OOOOPS SI CHINA E SI VEDE TUTTO IL PALLONE.

Leiva – Dopo 1 tentativo di omicidio, l’arbitro giustamente dice che lo denuncerà al gran giurì, e lui un po’ si ferma. Più incarognito dallo stop al telemorte che altro, fa comunque una bella gara. Nemmeno una strage.

SUA MAESTA’ Milinkocrazia – Fa una partita normale, facendo a botte con Fazio come se fosse in una gabbia di MMA. Poi, da 50 metri.

Da 50 metri – MA CHE STA A FA, TIRA?

Da 50 metri – TIRI LEI, RAGIONIER MILINKOVIC, TIRI, TIRI.

Da 50 metri – ODDIO ODDIO ODDIO. E nell’ordine. Alisson corre, corre, sembra spaventatissimo. E il cuore piano piano perde battiti, ma con dolcezza, come se fosse un abbraccio, c’è una luce laggiù, toh, guarda, er Maestro che ce sta a guardà, ci sta Olympia, ma guarda te Selmosson birbaccione che sei andato alla Roma ma. Finisce fuori il pallone, proprio mentre porgevamo un bacio di perdono a Diego FUSER SI TRASFORMAINUNRAZZOMISSILE. Pure lui ha sbagliato di brutto. Però il pallone esce fuori, torniamo sulla terra, e capiamo che cosa sarebbe successo, se quel pallone fosse entrato.

Se quel pallone fosse entrato – Cieli nuovi e terra nuova.

Se quel pallone fosse entrato – E verrò a giudicare i vivi e gli uccisi da Leiva.

Se quel pallone fosse entrato – Luiz Felipescile e Leotta pascoleranno insieme.

Se quel pallone fosse entrato – E i ciechi riacquisteranno la vista. Ammazza che brutta la coreografia della Sud!

Se quel pallone fosse entrato – I The Giornalisti sarebbero tornati Indie.

Se quel pallone fosse entrato – Calcutta se sarebbe fatto la sua prima risata della vita.

Se quel pallone fosse entrato – Pulite le ali di Coez.

Se quel pallone fosse entrato – Motta e Felipe Anderson in duetto a cantare: Sei Pipe davvero.

Felipe – Fa quel che deve, nel giorno del suo compleanno, quando tutti gli dicono su Instagram, Auguri Siso. (SISE? CHI HA DETTO SISE? LuizFELI, BONO!)

Luis Alberto – Il mio regno per il suo tocco di palla.

Luis Alberto – Entra, e Calcutta sorride.

FLOP

Radu – Under the tacchetti te metterebbi, turchetto.
Radu – Fa quel che deve. Uccide.
Radu – Su Under non è nemmeno fallo. Punita l’intenzione, il pensiero filosofico alla base del tutto. TEAMMAZZOCAPITO, TESTIRO, TESPANCIO, VIEQUA, NDOVAI. Nota dottrina shaolin del “se so rapidi, puniscili”

Radu – Comunque partita perfetta. Non ha nemmeno tirato fuori il pezzo.

Nainggolan – Niente, fa ride già così.

I pali della Roma – Quinto Bypass quanto viene al kilo?
I pali della Roma – Rosso ce l’hai?
I pali della Roma – Ma è bono sì, che l’altra volta c’ho fatto la pasta ed era un po’ vecchio eh.
I pali della Roma – Fammelo assaggia, non me fido.
I pali della Roma – Li pali tua.
I pali della Roma – Palaccitua.
I pali della Roma – Palo pompeiano.
I pali della Roma – PALO TUO CHIUSO.
I pali della Roma – Palo riflesso!
I pali della Roma – “Sta ancora a trema quer palo”, diranno poi sui social. No zi, noi non tremiamo, manco er palo ci fa trema.
Con sta squadra in campo non ho paura di niente. Ci dicevano morti, depressi, tristi, demoralizzati. Dicevano che ci avrebbero mangiato, dicevano che serviva il derby per la settimana perfetto. Che ve possa coglie un palo dentro la stalla, non siete passati su di noi. Sta Lazio c’ è ancora, e resiste ai venti, a Salisburgo e canta con i suoi tifosi in campo un coro antico, che se fa poco allo stadio, ma un tempo, era lungo, ossessivo, ti entrava dentro. Non mollare mai. Questa Lazio non molla mai. E noi con lei, nella vita, noi con lei.

Menzione speciale top

Parolo – C’ha avuto le due palle gol più belle della partita. Se fossero state tre sarebbe stato nflipper.
#FinoallaChampionsforzaParolo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close