Search

Top&Flop Lazio-Chievo

Top e Flop di Lazio-Chievo.
‘Il 28 gennaio 2017 si festeggia il capodanno cinese, e da quel momento in poi si entra nell’anno del Gallo, considerata di buon auspicio.’
Ce ne siamo accorti.

Top

Radu – Galoppa sulla fascia come tanti anni (e capelli) fa e prova addirittura dei cross. Dovevamo capirlo sin dall’inizio che finiva male.
Radu – Il turno di riposo sembra avergli giovat…ah, a Torino giocava? Sicuri?
Radu – Una sicurezza. Finta il cross-rientro sul sinistro-scarico dietro a Lulic. Su questo, possiamo sempre contare.
Radu – Come possiamo sempre contare sullo stop sbagliato di Lulic.
Parolo – Vista la grande qualità offensiva a disposizione, cerca di inserirsi più che può. E Gerrard disse: ” Quando muoio, non piangete. Avete Parolo”.
Parolo – Sorrentino gli para tutto. Non l’aveva invitato alla festa. E dire: non mi è partito l’sms non salva più nessuno da anni.

Biglia – Si dica abbia rinnovato. Lo insultano dalle tribune e gli fanno la dichiarazione dei redditi in bestemmie. Lui se la prende. Ma Tounkara se la prende di più.
Biglia – Batte addirittura un calcio d’angolo decentemente. Non accadeva dal 1986. E infatti per festeggiare degnamente gli sputano
Biglia – Rispetto al mortorio dell’ultimo mese, questa carogna da bambino dell’asilo è già un passo in avanti. Però sputo dalla tribuna is per bambine. Tounkara col cappuccio is for men.

Sergej – Non pago di essere sempre nei nostri pensieri grazie alla sua particolarissima forma di governo, decide di lanciare anche la#milinkodance. Macarena spicciace casa.
Dribbling di Felipe – Hetemaj è disperato. Era dalle medie che non subiva tanto bullismo.
Consolazioni – Meno male che lo spettacolo questo weekend ce l’hanno assicurato in quel di Melbourne due signori chiamati Rafael e Roger, altrimenti ancora stavamo svenuti sul divano dopo il gol di Inglese. Inglese. Gol. Malimortè

Flop

Milinkocrazia – Perché ci ha viziato, abituandoci troppo bene. Facendoci pensare che in una partita così, il gol fosse solo questione di tempo. Per loro però.
Milinkocrazia – Da solo conquisterebbe Verona in due minuti. Chievo non l’ha trovato.
Milinkocrazia – A metà del primo tempo spinge via un avversario di 10 metri circa. L’arbitro, timoroso per la sua vita, decide saggiamente di non fischiare fallo. Per sicurezza gli ha fatto pure un bonifico.

Chiarezza – Il tifoso dice di non aver sputato a Biglia. Tanto Inglese c’ha sputato in faccia un lunedì amaro a tutti quanti.

Anderson – Se mette largo sulla fascia, e sfida tutti in velocità. Felipe il piè veloce.
Anderson – Peccato poi davanti a Sorrentino pensi di incontrare il regista premio Oscar. E discute con saggezza sui risvolti nichilisti ombreggiati di decadentismo delle scene di gruppo al tramonto. Preghiamo.

La panchina lunga – Ancora un po’ e Inzaghi era costretto a far entrare suo figlio. Che di sicuro giocherebbe più di Leitner.
Leitner – Qualcuno può rassicuraci sull’esistenza del ragazzo?

Leitner – Tounkara is for men. Leitner is for Ghostbusters.

Il senatore Lulic – Colui che non conosce le mille sfumature tra il silenzio e l’isterismo puro. E nel dubbio, per dare un segnale ai suoi sceglie l’isterismo.
Segnali – Nuovo studio bosniaco afferma che urlare a caso per 90 minuti non necessariamente porta al gol.
Sorrentino – Negare un gol in torsione di testa a Parolo è già di per sè una colpa grave. Sbarrargli la porta altre due volte sotto milinkocrazia sarebbe da pena di morte.
Tifosi per caso – Il siparietto a fine partita è indecoroso da ambo le parti. Ma contestare in quel modo ai giocatori la prestazione di ieri appare quantomeno ingeneroso. Un flop, insomma.

P.s. Se c’è qualcuno in questa vita, in questa pagina o nell’altra che pensa che: 1) che sia giusto sputare a Biglia. 2) che Lombardi e Rossi “devono andare via”. 3) Che ancora non è andato in pellegrinaggio da Immobile implorandolo di giocarle tutte 4 ) spera ancora nel colpo di mercato dell’ultimo giorno l’ultima ora. Abbandoni questa pagina, e vada a peccare da un’altra parte. E sperasse di non becca Tounkara, nel mentre.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close