Search

Top&Flop Inter-Lazio – Kitemmuort spaziale

TOP

Lo zio Bergomi – “Sai Fabio, questa maglia bianca della Lazio mi piace un sacco”. Pure a noi. Solo quella, ma non si può chiedere tutto

KITEMMUORT SPAZIALE – Si narra di un Kitemmuort spaziale, precipitato sulla terra nel momento esatto in cui Immobile ha letto la formazione scelta da Inzaghi contro l’Inter. Per fortuna pare si tratti di una fake news: era un KITEMMUORT tecnico, non uno punitivo.

LO STA PER DIRE, DAI CHE LO DICE, MI SENTO CHE LO DICE – ma no, non lo dice, mica ripete sempre le stesse cose, ti pare, non può dirlo ogni fine partita, cambia qualche parola dai – NONONO LO DICE, TI DICO CHE LO DICE, NON MI DELUDE, TE LO DICO LO DICE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE – “Non ho visto parate di Strakosha.

FLOP

Jony salta altissimo – SVETTA SU TUTTI, GRANDIOSO CANNAVARO CANNAVARO CANNAVAROOOO. Ah no, è Jony. Gol dell’Inter. Strakosha non esce meglio così però pure peggio. E da lontano, arriva l’onda lunga del tifoso Laziale medio: “LULIC LA PRENDEVA”. Fuggite, sciocchi!

LEIVA versus Sanchez – Entra, stacca la gamba a Sanchez. Bentornato in Italia. Ora, Lucas, se levi un attimo il tasto Pausa e cominci a correre possiamo continua a guarda la partita.

STRAKOSHA NON FA COSE – LO STA PER FARE, DAI CHE LO FA, MI SENTO CHE LO FA- ma no, non lo FA, mica può sempre uscire lui, fare sempre le stesse cose, ti pare, non può farlo ad ogni partita, cambia qualche gesto dai – NONONO LO FA, TI DICO CHE LO FA, NON MI DELUDE, TE LO DICO LO FA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  -.TE L’HO DETTO CHE NON USCIVA.

Menzione Speciale TOP – Giovannino di Laziocrazia al quindicesimo anello di San Siro. Prossima volta resta a casa, dai.

Menzione Speciale FLOP – “Almeno, se devi levà Caicedo, metti un bel difensore!” Cit. Reja

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close