Top
Alcuni membri del Milinkoteam sono stati in trasferta,in televisione, ed altri ancora più stoicamente,anche allo stadio.
Applaudiamo, solo applausi, applausi forti.
L’azione della.vita – Capita. Una sera esci. E incontri la donna più bella che tu abbia mai creduto possibile. Non ti cagherebbe mai, ma quella sera, senza motivo, torna a casa con te. Ogni dribbling di Felipe Anderson partendo da destra, una battuta riuscita, ogni avversario saltato, un bacio. Poi tira una scamuffa indegna. Non mi richiamare per favore. Il mio ragazzo fa full contact.
Fine primo tempo. Notizie da Milano:
-Da qui non si vede niente ce sta una nebbia…
E forse sarebbe stato meglio così.
Flop
Milinkovic-Te la ricordi la Milinkocrazia?Che bella che era quella forma di governo.Poi…
Poi è entrato in campo Romoletto, te lo ricordi. Abbiamo la barba perché lui aveva la barba te lo ricordi. Noi siamo una banda Romolè. Le bande non si sciolgono. (I PUNTI, PIOLI. I PUNTI)
Romoletto – Antibiotico ANTONIOO, SANT’ANTONIO DA CANDREVAAA.. E quanno ce passa.
Romoletto – Per il tuo addio, Romolè, non c’è rivincita.
Romoletto – Questa di Romoletto è la storia vera, che scivoló su Totti e De Rossi da giovane, ma il vento che lo vide così Romoletto, a San Siro lo porto come una stella. Ma lui che non lo volle credere ceduto, indossó per cent’anni ancora la sua maglia.
Savic-Ora abbiamo capito perché il doppio cognome Milinkovic-Savic. Savic é il fratello brutto.Ma tanto, tanto lento.
Milinkovic-Savic – Servirebbe una seduta di coppia dallo psicologo. Dopo aver visto il suo controllo su Banega.
Savic – Esci da quel grosso corpo. Ridacci Milinkovic!
Biglianfaccia – La carogna di Firenze non è passata.
Biglianfaccia – Poi si rivede col suo amicone Candreva.E da la in poi solo “amore”.
Biglianfaccia – Gli ha alzato la fascia in faccia.
Biglia- Scusa ma mi chiamo capitano.
Prova a prendermi- Da Milano dicono che Ansaldi stia ancora correndo intorno allo stadio per cercare Anderson.
Ansaldi – Roscio di sera, bella busta si spera.
Anderson- Sta ancora cercando Candreva.
Anderson – Primo tempo.Un leggerissimo contatto spalla-spalla tra i due. Ma noi ci ricordavamo che si volevano tanto bene…
Lo chiameremo “amore”. Scusa, ma ti chiamano amore regolare. Arzate. Arzate, ah infame, arzate.
Immobile-Nomen omen.
Immobile-Ciro noi ti vogliamo bene.E useremo un vecchio leit-motive dei Top&Flop -usato con Pioli-per spronarti:(I gol Ciro,I gol)
Immobile-Filip esci da quel corpo.
Immobile-Milinkocratici per la scuola:Milkovic sta a Savic come Immobile a Djordjevic.
Marchetti 1-La droga da, la droga… Ah, ma ha tirato, Ever Banega?
Marchetti 2- A Milano fa freddo.E allora cicchetto con Dusan.
Marchetti 3-Eh al 5° cicchetto é cirrosi epatica.La nostra.
Nel frattempo entra Gabigol, e Pioli (I PUNTI PIOLI, I PUNTI), lo.fa entrare per umiliarci, per farci capire, è talmente finita per voi, che metto un’altra zainetto oltre a Kondogbia, metto sto predicatore magrolino che ci hanno venduto come fosse Ronaldinho Gaucho. E ad ogni doppio passo di Gabigol, dal cielo discese una voce celestiale… Cuccurucucu Parolo, stendilo, stendilo, fa qualcosa di sinistro, non ti far mettere in mezzo da Gabigol sui doppi passi fa qualcosa di sinistro, fa qualcosa! Cuccurucucu, Parolo, aiaiai sacramentava.
E giù a guardare il cielo, con il dito puntato. Abbiamo guardato tanto il cielo dopo questa partita, Romoletto, Pioli, Gabigol, il mondo è grigio il mondo è Savic. Aiaiai cantava, ora tutte le feste così a pensare, file di angioletti annunciarono, Last Romoletto, Milinkovic, like a Rolling Stone, il regno di Dio è vicino, ma me sa che dopo ieri è vicino ma non ci arriviamo, like Just alla Roma.
Insieme a te non ci sto più, Romoletto. Cercavo in te, la romanità che non avevo da Nesta, la comprensione del Daje che non so, trovare in questo mondo stupido. Quella persona non sei più, quella persona non sei tu. Chi se ne va, che male ci fa?
P.s. Ci è venuta in mente una vecchia canzone. Non nominare il nome di Dio, non nominarlo invano. Davvero, stasera l’abbiamo nominato invano.
(I PUNTI, PIOLI, I PUNTI. MA PROPRIO CON NOI DOVEVI FARLI?)
Pp.S. Noi cerchiamo boschi per noi, e vallate, con il sole caldo della Milinkocrazia. E tu, Laziale. Devi sorridere se puoi, non sarà facile ma sai, agli altri quello che abbiamo detto tra noi, non je lo devi mai dire. Buon Natale.
