Search

Top&Flop Genoa-Lazio – Despatricio

[amazon_link asins=’B00RW59UKC,B00RW59UKC’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4679bffc-234c-11e7-a67c-a91ce68d9558′]

Prepararsi a Pasqua, alla morte e resurrezione, alle mangiate ai parenti a te e famiglia con Genoa Lazio è tipo quando sembra tutto fatto, Pilato è convinto, liberiamolo dai, e quelli si mettono a gridà. Barabba. Barabba. E tu dici. Ma perchè proprio a noi tutto questo? Perché proprio a noi il figlio di Simeone e il centurione Pandev e le corse il Golgota e le pizze in faccia per tutta la partita Lamanna dal cielo e alla fine. Donne, non è più qui. Luis Alberto sta a esultà, non vedi?

TOP

Luis Alberto – PASSALA PASSALA PASSALA MA CHE CARICHI STO TIRO PASSALA PASSALA GLOOOOORIA GLOOOORIAAA GLOOORIAAAA
Luis Alberto – A tutta Genova je so fischiate l’orecchie.
Luis Alberto -Al mio segnale, scatenate l’insulto.
Luis Alberto – Dopo circa 20 minuti di insulti, abbraccia, insulti casuali, insulti a Pandev per sicurezza e dolore e amore, insulti a casaccio, insulti al fruttivendolo e a tutto il palazzo, con calma ci vediamo pure il replay del gol. Lo ha fatto bello oh. Lo ha fatto bello. E FLASHBACK.

FLASHBACK – Mendieta, tiè sfiga a te!
FLASHBACK – Mendieta, spizzate questo Mendieta, che l’unica cosa bona che hai fatto è stata… l’unica cosa bona che hai fatto.. Vabbè qualcosa di bono lo avrai fatto alla Lazio??? O sei come Leitner?

Strakosha – Beati quelli che sanno uscire, perché di essi è il regno dei non insultati.
Strakosha – Beato chi non teme il pallone, perché non vedrà lunghe conversazioni dei tifosi con Dio e poi. Ha abbandonato la Chat.
Strakosha – Beato chi para all’ultimo secondo su Pandev, perché di esso è il reparto cardiologia.

Maresca – Era meglio quando giocava in Spagna.
Maresca – Figli di Inzaghi, è il momento di spegnere la tivvù e non cercare di decifrare il labiale di quello che dice quando esce dal campo espulso… Malimort NOOO! SPEGNETE!
Maresca – Le bestemmie di Juric alla sua uscita so sottotitolate in lingua di Belzebù
Maresca – E via tutti a confessarsi.
Maresca – Padre, ho peccato. Ma perché non ci ha dato il rigore, perché?
Maresca – E poi quando ce lo dà, comunque per sicurezza lo sbagliamo e segnamo nella stessa azione. Pronto, ambulanza? Un codice Biglia.

FLOP

Basta – Dalla sua parte è già risorto Gesù, i discepoli parlano le lingue degli angeli e c’è festa grande: BENTORNATO, Fan club Gesù la famiglia di Cana ha finito di nuovo il vino, Fan club Lazzaro non potevi lasciarlo là, Fan Club Pilato lava sto. Scusate.
Basta – E il nostro eroe, ovviamente, non è che si sottrae. Sulla sua fascia passerebbe in dribbling pure Caifa con le vesti stracciate che lo impacciano.

Basta – 30 denari di vino al miele, e passa la paura.

30 denari – Che uno ce l’abbia con Lotito, è lecito. Pure ai tempi di Gesù ce l’avevano coi Romani, so cose anche con delle ragioni. Ma che ogni volta che segni contro di noi te fai sali una carogna così. Oh, te lo dico io te lo dico. De Giuda te puoi fidà.

30 denari – E Radio Macedonia trasmette insulti balcanici mentre tifosi della Lazio un po’ allibiti sui carboni ardenti.
30 denari – In un mondo che, non ci vuole più, il mio insulto libero, sei tu.
30 denari – Che poi manco è vero. Ci piacevi tanto, ci piacevi tanto. Eri così dannatamente forte.
30 denari – Ancora, ci sta a prova ancora, non è vero, non me sei mai piaciuto, preferivo Rocchi e anzi al posto tuo avrei fatto giocà pure… pure… MENDIETA.
30 denari – Vabbè, abbiamo esagerato.
30 denari – Pure Leitner.
30 denari – E non ti offende, è un bel prospetto, Leitner, sicuro esplodete, fidate.
30 denari – Fidate, sta a entrà Luis Alberto, so cotti, fidate che non rimontano.

Menzione speciale TOP

AUGURI – Adesso che siamo pieni, ed è un lunedi di pasquetta che ancora non piove ma tanto piove. Auguri Patricio Gabarron Gil. Hai un grande merito. Sei bello come il sole, sei social, esulti da Dio. Ora che ha segnato Luis Alberto, questa stagione ha un senso. Sì, siamo in lotta per l’Europa certo. Ma noi aspettiamo con ansia il tuo gol. De struscio, de testa, de rovescio. Devi segnà Patric. Despatricio. Se segna Patric qui lo diciamo. Ci andiamo tutti ad ubriacare al Circo Massimo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close