Search

Top&Flop di Samp-Lazio: The End of the Fuck*ng 3-5-3

Come sempre l’abbiamo presa a bene. Abbiamo rivisto in loop una delle ultime scene di un celebre film, con colonna sonora… THIS IS THE EEEND.

Top


Parolo sulla fascia – Speravo de mori prima
Parolo sulla fascia – Dopo aver fatto pure il difensore centrale. Ma che ha fatto di male sto povero cristiano?
Parolo sulla fascia – Prossima in porta.
Parolo sulla fascia – Grazie per l’impegno, le faremo sapere.

Flop

Djavanaltro – talmente stupiti a Sky di vederlo ancora titolare, che al suo posto hanno messo la foto di André Anderson, direttamente dalla serie cadetta. Che poi, lo spettacolo è stato quello.

E un pensiero e una prece volano a Felipe Anderson, in prestito gratuito al Porto. Sono tornati.

Keita dai please – Reina rimbrotta la panchina  della Samp: ditegli di non fare queste cazzate. Pensare, sarà l’unica cosa che potrà fare quest’anno. Mica penserete che possa giocare davvero al posto di “La ributta in mezzo” Strakosha?

Milinkopenia – Sembra una parolaccia legata al suo essere testa di quando gioca con la Serbia in un modo e con noi in un altro, ma vuol dire poco. Vuol dire poco Milinkovic. Ma forse era meglio l’altro senso.

The End of the fucking 3-5-2 – Ne danno la triste notizia i tifosi tutti: senza esterni il 3-5-2 non si può fare, amen, requiescat in pace, baci al cielo, prossima volta facciamo prima a scendere in campo in 9.

Hoedt: “Sono migliorato” – Eh che non se ricordavamo come eri prima.

Hoedt quando gli chiedono di tappare i problemi difensivi – E da me che vuoi, io te posso canta na canzone.

Lazio zero tiri in porta – Dai, fa così rozzo ai giorni nostri.

Lazio zero tiri in porta – Ma tanto tirano gli altri.

Lazio zero tiri in porta – Ma tanti travasi di bile.

Tare, where Is my turnover? – Scena finale di Fight Club. I due protagonisti si tengono la mano, dalla finestra immagini di orrenda distruzione: il terzo gol della Samp.

Terzo gol della Samp – Gente è partita per il Brasile per molto meno.

Terzo gol della Samp -Wallace, sei tu?

Terzo gol della Samp – Dolcetto o sch. Scherzetto scherzetto.

Morale della partita contro la Samp – Tweet di noto giornalista di Mediaset: “Alcuni big si chiedono se siamo meno forti dello scorso anno, e dobbiamo giocare la Champions”. Dai, se ne sono accorti perfino loro. The End of the Fucking Programmazione di Tare.

Nota a margine – Il calcio è bello, possiamo rifarci, si riparte dalla prossima. Ah, c’è il Borussia. Vabbe, quella dopo?

p.s. – Se non ve la sentite quest’anno, spegnete la TV. Noi ci saremo sempre con loro, qualsiasi cosa orrenda combini Patric. Siempre humilde, alegre pero no estupido.

P.s. se il titolo con errore di modulo vi è sembrato no sense, allora è perfetto per la partita che abbiamo dovuto sopportare.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close