Search

Top&Flop di Juventus-Lazio – Don’t touch my Inzaghi 

Non è perché è stata la partita più assurda e laziale di tutti i tempi. Non è perché chi non fa mai l’amore, chi non lo fa da anni, sabato sera lo ha fatto come se avesse 20 anni e nulla da perdere. Non è perché ora Torino è la nostra città, ed è un complimento. Potete chiamarlo Allianz, Generali, Ichnusa, Pavesini o Bundì, ma una risata di Strakosha vi seppellirà sempre, saremo per sempre quelli che erano 50000 incontri che non prendevate gol e 60 anni che non perdevate, saremo sempre noi, non ci ricordi nessuna vittoria, è solo che abbiamo esultato tutta la notte, non abbiamo voce. E ci siamo svegliati come se avessimo fatto l’amore tutta la notte. E forse è stato davvero così.

TOP

Ciro – Provi a prenderlo ma non è lì vicino, puoi specchiarti nel mio rigore mentre osservi che lo tiro, ma io mi ricordo una scritta sul muro, Ciro Kuduro!

Ciro – Hai qualcosa di bello alle spalle, mi sembri un film!

Ciro – Je hai fatto male Cirù, je hai fatto male.

Ciro – Le squadre entrano in campo, e Luis Alberto è biondo come non mai, e mette dentro il pallone, e Ciro fa quel movimento che fanno i grandi attaccanti, la birra vola, lo stadio esplode, e siamo solo noi, che non abbiamo più rispetto per niente, neanche per Buffon.

Doppio Ciro – Ormai sa segnare solo doppiette alla Juve.

Doppio Ciro – Un Ciro doppio per Buffon.

Doppio Ciro – Il prossimo Ciro lo offre Dusan.

Siamo solo Ciro – Siamo solo Ciro, che andiamo a letto la mattina presto, e ci svegliamo con il mal di Ciro. Siamo solo noi, che non abbiamo una partita regolare, e non ci sappiamo Igli Tare. Siamo solo noi, quelli che poi la partita finisce presto, al 98′, quello che vincono lo stesso!

Ti fa stare Luis – (SULLE NOTE DI CAPAREZZA) Soffiano Luis caldi, siamo rimasti in 2 calmi, sono esilaranti nel ruolo di sconfitti. Ora che mi fido di Buffon come di chi fa autostop in manette, devi fare ciò che ti fa stare, devi fare ciò che ti fa stare LUIS.

Luis Albergo – Una matrimoniale per Caressa e Bergomi.

Luis Albergo – Noi 5 stelle je le damo volentieri.

Luis Albergo – Tare l’ha trovato su Booking.

La Fine della Juve – La Fine della Juve, e delle chiacchiere sulla VAR, e delle occhiate all’arbitro. Il profumo dei capelli di Caicedo, mamma che fitta allo stomaco Matuidi, non riesce ad alzarsi bene. La mia felicità, è tutta colpa di Patric, la mia felicità, è tutta colpa di Patric.

La Fine della Juve – Che in casa non perdeva dagli anni ’80 nanananana.

COMPLETAMENTE Milinkovic – Se non fa un tunnel si sente male. E infatti lo fa, e ci fa stare bene.

Milinkovic sale – Un pizzico di Sergej per dare sapore a tutto.

Milinkovic sale – Con lui in campo le partite non so’ mai sciape.

COMPLETAMENTE GROSSO (a tutti i subentrati) – Lui chi è, un altro Buffon tra il gol e te, ma non penso che possa dirti, quanto sei grosso dio mio. Spero che, mi auguro di cuore che, non lo incontrerai mai più, per non perdere all’ultimo, tutta la dignità che ci rimane, ed evitare di strillare a Patric come un pazzo, come un pazzo che lo vuole. Strakosha che, mi auguro di cuore che, lo incontreremo ancora, perché non voglio perdere, loserare andare sotto, e provare emozioni forti un’altra volta, come un pazzo che vuole la Lazio… COMPLETAMENTE. La musica che mettevi mentre lo falciavi, e chi se la scorda più, a me mi fa ancora male, a Berna fa ancora male. Solo con Thomas sto tanto bene… Non trovo Patric, non trovo pace, sento che il cuore va più di Marusic, non ho più fame, lasciami bere, baciami adesso ora che para.

VAR – Vai, vai a vederlo alla VAR, vai ora, vai adesso, vatte a vede Strakosha corri, fa sto segno della VAR, VARACCI TUA, e de chi ti ha messo Patric, ti amo patric, ti amo!

VAR – GIC

VARCOLLO – Tra un’attesa e l’altra ci siamo dimenticati quale partita fosse.

VARCOLLO – No, non è vero, abbiamo passato quei secondi tesissimi rischiando di morire.

VAR MARIO – Ci vediamo da Mario, prima o poi. Mario, arriviamo eh, appena Mazzoleni e company se decidono.

LEIVATE – Distese infinite di tackle il sole il caldo il mare di corsa, la tua scivolata in giù, che poi in realtà è come se fosse la mia, e non capisco niente quando fai recuperi grandi, la gamba che gli arriva fino alle ginocchia, fino alle ginocchia.

LEIVATE – Colpisce e rifinisce qualsiasi cosa gli capiti a tiro, sembra talco ma non è, serve a darti l’allegria!

Un post condiviso da S B I A D I T E D (@sbiadited) in data:

FLOP

Patric – Per rivivere lo stesso sbaglio, al 94′ ne ho commesso un paio, che ridere che fa. Ma stanotte se ci va, a questa Lazio daremo un figlio, che morirà di gioia all’Allianz!

Patric – Un’entrata degna del miglior Mauricio.

Patric – Probabilmente Bernardeschi gli aveva tolto il segui su Instagram.

Il fortino Stadium – È venuto giù che neanche un castello di sabbia preso a calci da Mauricio.

Il fortino Stadium – La Juve non perde in casa dal 1678, ma la Lazio non lo sa e vince lo stesso.

Il fortino Stadium – Inespugnabile solo per chi non possiede un Ciro nel suo esercito.

Inzaghi alla Juve – Ve piacerebbe.

Inzaghi alla Juve – Accontentatevi di aver avuto il fratello come giocatore.

Inzaghi alla Juve – Ce lo teniamo stretto come Patric tiene stretto il suo smartphone.

Strakoshiamoci – Usciamo, ti va?


Strakoshiamoci
– Sei flop solo perché sei la cosa più bella che ci sia mai capitata dopo il gol di Immobile.

Strakoshiamoci – Io ti giuro che torno a casa e chiamo mio figlio Thomas, e se nasce una bambina poi, la chiameremo INSIGNEEEEE

Strakoshiamoci – Hai cambiato partita, è diverso tutto, maledetto recupero, maledetto Dybala. La mamma è disperata, l’amico se ne è andato, e tu vai in giro sulla linea, in cerca della gente dietro te, che si abbraccia a Torino, e non discute mai di niente, ma che si prende a cuore e si sente. Mi manca già, l’aria di quel rigore, dove tutto è sospeso in bilico, tra la vita e la morte. Mi manca già, l’odore della parata, che mi prende la schiena e lo stomaco, tra la vita e la morte, tra la strada e le stelle, tra LAZIALI.


Tra la strada e Strakosha
– Poi ti basta una parata, per uscire dai gangheri, in cerca della gente come te, che ti abbraccia senza un motivo… Mi manca già!

Strakosha – Arriva Higuain in pressing, e colpisce il pallone, e traversa, e Dio solo lo sa quello che abbiamo detto: “Ti porterei, sopra un jet col tuo nome, dove il tetto del mondo è un grossa traversa”

Strakosha – Volevo dirti tante cose ma non so da dove, iniziare. Ti vorrei VIZIARE. Penso non avrebbe senso fare quel tuffo immenso se non ci siamo noi ad esultare. E la Nord che sai colmare, e tu che sai calmare. E scusa se non urliamo abbastanza, ma
abbiamo una scuola di danza nello stomaco, Lazio sei bella che il rigore Dybala non c’è.

Strakosha – Prima, Thomas. Rinvia prima di farci morire di infarto.

Strakosha – Cardiologia portami via

Strakosha – Conferma la grande tradizione Dybaliana contro l’Albania.

Menzione Speciale Top – I tifosi a Torino. C’è troppa luce in quello Stadio, io non dormirò! Siete belli che la musica siete voi! In fondo tutto quello che vogliamo, lo vogliamo con voi. Sembra stupido ma ci crediamo, e ci credete anche voi. C’è troppa luce in questa Lazio, noi non dormiremo. E scusa se non urlo abbastanza, ma balliamo senza musica con te. Lazio, sei bella che la musica sei te!

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close