Search

Top&Flop di Cagliari-Lazio

Nessuno sentiva il bisogno del ritorno dei Top e Flop. Ma la partita non è ancora finita, e dovevamo pur passare il tempo.

Top di Cagliari-Lazio

Marusic is the new *aggiungete esterno sinistro che vi ha esaltato di più* Javier Garrido – Vabbè, ora liberate quello vero però.

Il vento a favore – Incredibile incidenza del vento secondo Sky. Per tutta la partita ha seguito inesorabile gli attacchi della Lazio, favorendola e facendo volare gli esterni leggeri come libellule. Più che un commento tecnico, Luna Rossa.

Abbraccio di Patric e Inzaghi – A cosa servono nuovi acquisti, quando c’è l’amore?

Flop di Cagliari Lazio

“Oggi Immobile non segna manco con le mani” – L’avevo appena detto a mio padre, 0-2, Ciro Immobile.

Acerbi Battle Royal- Non abbiamo ben capito perché, ma fatto sta che je ha fatto head shot a Cataldi prima di una punizione (potete ripescare video) Probabilmente un Cheater: riesce a beccare gli attaccanti avversari anche attraverso i muri. Carina la sua versione mobile, in spagnolo, Warzone Gabarron Edition.

Lotito Senatore – Celebre la sua arringa contro Simone Catilina: “Fino a quando, Inzaghino, abuserai dell’indice di liquidità nostro?”

Menzione speciale top: Igli Tare sta comprando campioni. Insieme a Berlusconi Transformer, c’è il pupazzetto “Igli Tare compra campioni”. Disponibile nelle migliori edicole, c’è anche la versione in edizione limitata Evil Igli Tare, che compra campioni per la Real Sociedad o fa in incognito il mercato della Roma.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close