Search

Top&Flop del calciomercato di luglio – TAAAAAAACCC

Il mercato di luglio della Lazio, amore capoeira: un rigirarsi di nomi che poi alla fine sono arrivati, ma tanti, in 7, sono tanti sette mamma? Chiedilo a Biancaneve. E poi, dal ritiro, Lotito: TAAAAC. Lui arriva e TAAAAC. Badelj lo vogliono tutti e TAAAC. Felipe ma quando lo vendi a 40 milioni e TAAAAAC. E Milimkovic 120 “pe gamba” e… Ao, niente colpi di stato. La Milinkocrazia rimanga a Roma, grazie.

TOP

TAAAAC – Il presidente Lotito si conferma animatore numero 1 dei ritiri estivi. In molti ricordano la sua folle maestria a biliardino, anche detto calcio 4 campioni, che ne fa un campione indiscusso sotto le Tre Cime di Lavaredo. Per l’occasione, ha fatto scolpire sui monti i volti dei grandi padri fondatori biancocelesti: Bigiarelli, Garrido, Scaloni e Attilio Lombardo. Non pago, il pres si rivolge così ai tifosi presenti, assiepati ad una rete al suo cospetto: “Mercato? Io intervengo alla fine e TAAAAC”.

TAAAAC – E Correa si risveglia tutto sudato in un letto a Roma, abbracciato a Badelj.

TAAAAAC – E Robben muto!

TAAAAAC – E Berisha e Durmisi cantano TROTTOLINO AMOROSO abbracciando Caceres e Luis Alberto.

TAAAAAC – E Acerbi si prende la Nazionale.

TAAAAAC – E Felipe Anderson all’improvviso vale più del PIL del Vaticano.

TAAAAAAC – E Albano si rimette con Romina Power.

TAAAAAAC – E si rimettono insieme gli OASIS (DAVERO, AO, LITTLE BY LITTLEEEE)

TAAAAAAC – E Malcom va al Barcellona (Mangiante a Fiumicino, YOU’RE MY WONDERWALL)

TAAAAAC – E ci sta solo una sciarpa per Badelj e Correa. Ao, è la mia!

TAAAAAC – Ritorna l’acqua calda a Formello.

TAAAAAC – Proto il nuovo centro sportivo.

TAAAAAC – Preso un portiere dai mille giochi di parole.

TAAAAAC – AH, BERISHA NON VE PIACEVA? E IO NE PRENDO UN ALTRO, DIAMINE SE NE PRENDO UN ALTRO, CI FACCIO UNA SQUADRA DI BERISHA, 11 BERISHA, SE ME GIRA MALE PURE LA PRIMAVERA, SS BERISHA 1900, AH NON VE PIACE, CE CHIAMO TUO FIGLIO BERISHA

Igli Tare IS ON FIRE – Egregio Direttore, sicuri di ricevere da lei immensa gratitudine ed approvazione, ci permettiamo di regalargli questo cadeau, questo piccolo regalino, un pensierino da tutti i Laziali. Un cuscino. Igli, dormi 5 minuti, sto mercato che t’è successo, te sei svegliato col piede operoso, stai calmo Igli, non comprare tutti Igli che succede, VOLETE ER VICE LEIVA, ARRIVA BADELJ, INZA’, VOLEVI ER VICE PAROLO ECCO BERISHA, DIMME CHE VUOI, dimmi che sei felice SIMO, TU SI NA COSA GRANDE SIMO, VUOI ER VICE LUKAKU? ECCO DURMISI, VARGIC NON TE PIACE, ECCOTE PROTO. SIMO, RICORDATE DELL’AMICI!

Igli Tare IS ON FIRE – C’ho un Caicedo grande, grosso e fregnone che scambia ‘na rete pe no’ scavetto

“Resto alla Lazio” – Decreto Legge n.456/78: “Milinkovic resta alla Lazio forever. You and I gonna live FOREVEEEER”.

“Resto alla Lazio” – Ogni volta che qualcuno dice Milinkovic e Lazio, un laziale da qualche parte ha un figlio con la donna della sua vita di nome Riza.

TAACCC – E chiudendo gli occhi immagino Malcom a Fiumicino.

FLOP

Felipetto Capoeira – Cercavo un mercato calmo e ho trovato te. Con Londra così forte, non dirmi Good Night
Soltanto per stasera / Felipe capoeira / Lukaku e luna piena / Con me in una trivela

Felipe Capoeira – Nessuno dorme a Londra, C’è pioggia anche di notte
L’ho detto mille volte
Che tutto può succedere
Arriva Felipe
e al cambio gli chiedi
Una giocata speciale

Felipetto – Addio. Ci sei piaciuto tanto, come una canzone di Mogol e Battisti, che poi è la stessa persona.

Felipetto se ne va – E arriva Anderson dal Santos per la Primavera.

Felipetto se ne va – E arriva Anderson dal Bari.

Felipetto se ne va – Ao, Clà, vabbe che ce manca, ma mo non esageriamo!

E poi all’improvviso: Milinkovic non si presenta alle visite mediche – DOTTORE, DOTTORE, CORRA QUI, STAVA BENE E’ SVENUTO, DOTTORE!

Milinkovic non si presenta alle visite mediche – E all’improvviso le visioni: gli Oasis nel cielo si riconciliano, con la benedizione di Papa Francesco, HEY YOU UP IN THE SKYYYYY, poi mandrie e mandrie di Anderson, FANTOCCI, E’ LEI? all’improvviso scende dal cielo Garrido e mi dice: “Col destro non scendo manco dall’autobus”.

Milinkovic non si presenta alle visite mediche – Rianimatelo, svelti, mettetegli sotto al naso l’odore di un tocco di suola!

Milinkovic non si presenta alle visite mediche – Torno sulla terra, parla Kezman. C’era traffico a Belgrado.

C’era traffico a Belgrado – Serbo raccordo anulare.
C’era traffico a Belgrado – E a Roncobilaccio.
C’era traffico a Belgrado – Ao, è la solita uscita Casilina.
C’era traffico a Belgrado – Se prendi per la Romanina c’è la scorciatoia.
C’era traffico a Belgrado – Esci a Portonaccio sbrigate!

Il giorno dopo Milinkovic va alle visite mediche e dice che resta – PAPA’ PAPA’, MI SPOSO, MI LICENZIO, VADO A VIVERE A BALI, TU VEDI SERBO IO VEDO BALI

Il giorno dopo Milinkovic va alle visite mediche e dice che resta – Subito radio Maria a cannone in auto. Sergio nostro, ora pro nobis. Suola Plena, ora pro nobis

Il giorno dopo Milinkovic va alle visite mediche e dice che resta – Hello Happiness my new friend

Il giorno dopo Milinkovic va alle visite mediche e dice che resta – Meglio di Patric con la fascia da capitano. Vabbè, non esageriamo.
Il giorno dopo Milinkovic va alle visite mediche e dice che resta – Milinkocraziaaaa l’estate che cerchi non è lontana (zapping) destro sinistro arriva la suola che preferisco (zapping) resta con noooi non ci lasciareeeee (devo ricordarmi di togliere radio Maria) (zapping) “preoccupazione a Trigoria per la sorte di Mangiante, leggenda vuole che a Fiumicino, agli Arrivi, qualcuno lo senti ancora sussurrare: “Malcom, le tue prime sensazioni da giallorosso?”.

La stagione 2018/19 is coming home – Sta iniziando. Come sarà? Cosa ci riserverà? Cosa resterà? Sarà dura, molle, strana, pazzesca, una cavalcata di quelle da film o mezza anomina come una biondina sciapetta? Sarà gustosa come un cocomero estivo o fastidiosa come gli infradito insabbiati mentre guidi (no polizia, mai guidato in infradito)? Difficile dirlo. La certezza resta: sarà un anno da vivere stretti, pronti, con lo sguardo fiero e il cuore appassionato. Sarà un anno da Laziali. E poi non è detto che al momento buono, proprio quando nessuno se lo aspetta… TAAAAAAACCCC

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close