Search

Top&Flop Crotone-Lazio – Ostia Beach

Perdere all’ultima giornata, mentre tutti guardano solo due partite, la sera, mentre tutti ancora hanno gli occhi umidi. Vedere il Palermo già retrocesso che spacca l’Empoli. E poi giri sulla Lazio. Ma no, ma ora Nalini chi è? Ma no, espulso? Ma che succede? Ragazzi, ma da quanto state ad Ostia Beach?

Top
Murgia-Il degno erede di Marcolino. Lontano dalla Nazionale. Almeno questo ci rincuora un po.
Chiudere con Murgia, Crecco, Spizzichino e Rossi – Belli, so belli. Ma scherzavamo quando dicevamo: “Ao, famo gioca la Primavera”.

Crotone-Beh almeno loro un posto nei Top se lo meritano: per voglia, spirito di sacrificio, e un’aria minacciosa che manco sui campetti di borgata nei tempi migliori.

SS Lazio Onlus: “…Leggo il giornale c’è Papa Francesco e il Crotone in serie Aaaaaa”

Spizzichino-Calcutta rewind:”Mangio la pizza e sono il solo sveglio”+”Vado di corsa e non so perché”. Spizzichì, facce un piacere: la prossima volta entra quando non ce rode.

Patric – L’unico che seriamente si impegna, e rimedia un rigore e un buco in testa. Quando va di doppio passo le ragazze sorridono. Quando insulta tutto il Crotone dopo l’espulsione di Bastos non si capisce bene il labiale: “MavaffacOstiaBeach, rega? Coctkailino al Singita sennò? Too much bello per essere a Crotone.

Flop

Forse oggi l’appuntamento post-partita sarebbe stato meglio chiamarlo Flop&Flop. Ma dai su, s’è ritirato. Siamo tutti più buoni. Soprattutto a Sky.

Sky Totti Cam – Le lacrime di Totti sono state sezionate dalle telecamere una ad una. Una me pare ce fosse una ciglia, occhio.
Sky Totti Cam – Caressa on fire: “Totti è il calciatore italiano più forte di tutti i tempi, è il giocattolaio dei sogni, la fata Turchina, Mago Merlino, Te Spiezzo in due, Calcutta, Doraemon, la spada nella roccia”
Sky Totti Cam – Quando hanno detto che aveva risorto il suo amico Lazzaro, abbiamo capito che la situazione stava sfuggendo di mano.
Sky Totti Cam – Per carità, due paroline le diciamo pure noi. Massimo rispetto per il nemico che è stato, perché è stato un nemico perfetto: antipatico, cazzone, sborone, tronfio, di poche parole e spesso sbagliate. Noi da sempre gli preferiamo De Rossi, ma c’ha una qualità: in qualche modo profondo li rappresenta. E senza di loro il calcio a Roma sarebbe diverso. Senza di lui, il calcio a Roma sarà diverso.

Bastos-“La fine della partita é un po come essere in ritardo sul giocatore del Crotone: placcarlo, sdraiarlo e poi andare al parcheggio”.
Bastos-Lo abbiamo visto più spaesato di noi al finale di Shutter Island.

Wallace-Tutte quelle partite all’ipad con Anderson e Bastos lo hanno reso l’uomo di stasera. Un giocatore del Las Palmas. Lo stabilimento di Ostia.
Anderson- Perché io sono di quelli, che se a calcio sbaglia il primo pallone, butta via tutta la stagione e non si riprende più
Anderson-Insieme ad Aramis (Wallace) e Portos (Bastos) ha portato alla conversione religiosa ai “bei” tempi dei Conquistadores spagnoli.

Biglia-Rinnovare o non rinnovare questo é il dilemma.Nel dubbio un passaggio sbagliato e uno giusto. Parcondicio.
[Dilemmi-Lucas non sa più quando stiamo andando.Lucas non sa più quando stiamo facendo.Si chiede dove chi? Perché quando?
Ma la risposta non la deve cercare fuori
La risposta è dentro di se.
E però, è sbagliata.]

Basta-Si allunga su Falcinelli e Nalini come sul bancone al 5 GinTonic. Amaro MonteDusan. Diagonale vera (più o meno).
Nalini – Ma tu, prima, ma ndo stavi? Chi eri, prima de diventa il George Best del Crotone? De che segno sei, che fai? Ma c’eri da Dolce l’altra sera?

Savic-All’85simo decide di provare le nuove skill di Fifa street.Veronica su Nalini, e diamo un senso a tutti sti kilometri fatti.

92st-Primo tiro in porta. E avemo detto tutto.

Menzione speciale Top

Inzaghi – Più avvilito de noi, sperava di finire meglio. Ma Ostia chiama. E quando Ostia chiama, non importa la fila, non importa il caldo, non importa che stiamo tutti appiccicati. Wallace e Bastos rispondono. E noi rispondiamo come Patric. Ao, vabbè che Ostia chiama. Ma non potevate aspettà stamattina?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close