Search

Top&Flop Cluj Lazio – M’è preso un lunedì che è durato un mese

TOP
Jony E BASTA CO QUEL CARTONE E CRESCETE CAZ – Crossa col sinistro. Scusate, non fa ridere, quello che fa ridere è che non sia titolare. O fa ridere il titolare?

FLOP

Tare prepartita : “Sconfitta con la Spal inaccettabile, dobbiamo crescere” – Cluj: “cresci bene, che poi ripasso”.
Tare onesto. Pensate che bello se Tare dicesse davvero: “Ad agosto mi so riposato, non mi andava di fare niente, avete presente il lunedì mattina, mbeh, m’è preso un lunedì che è durato un mese – Pure alla Lazio, a settembre.

THOMAS NOOOOOOOO – Come un film dell’orrore. Sai già che là dietro, dalla musica, dall’atmosfera, dai rumorini, sai già che là dietro c’è un mostro pronto a divorare il povero Thomas. Un cross alto.

THOMAS NOOOOOOOOOOO – Eppure non puoi evitare di guardare, sai già cosa succederà, sai già che ti farà male, sai già che vedere tutto quel sangue ti farà rivedere la cena di Natale del 2015, sai già che griderai, urlerai, tirerai giù tutto il calendario dei Veda indiani. Ma poi, alla fine, guardi. E Thomas, irrimediabilmente, prevedibilmente, esce.

THOMAS NOOOOOOOOOOOOOOOOOO – Thomas onesto. Pensate che bello se Strakosha dicesse: “MAMMA, ESCOOOOOOOOOO” – Solo per pochi, i soliti come noi.

Turnover ragionato – Pensa se non ce pensavamo manco.

Turnover ragionato – Luis Alberto e Immobile a casa, Cluj asfaltato. In un mondo parallelo è andata così, nello stesso mondo in cui Tommaso Paradiso non è diventato il Mendieta dell’Indie.

Turnover ragionato – Esce Jony. Ci sta. In una squadra con tutta questa qualità, levare il miglior in campo è sempre una buona idea. Good Job Simo.

Simone Inzaghi risolve problemi – Lo diceva sempre mi nonna. La minestra riscaldata non è mai bona. Però Berisha se lo passi al microonde e ce aggiungi un po’ de olio

Menzione Speciale Top 

I poveri cristi andati fino in Romania – EROI. Speriamo che le bellezze naturali di Cluj Napoca vi siano state almeno loro lievi.

Menzione speciale FLOP
E mo, il televisore, chi me lo ripaga, Petrescu?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close