Search

Top e Flop Lazio-Parma: Prendila come Ciro

Top 
Ciro – The New Buddha. Insegnaci la via di prendere le cose in maniera così serena, ti prego!
The new Buddha – Ti superano in fila al supermercato. Prendila come Ciro. Ti superano sul Raccordo? Prendila come Ciro. La Posta non ti fa arrivare il pacco? Prendila come Ciro. Ma anche oltre: la difficile situazione sociopolitica dei koala australiani? Prendila come Ciro. Scendi dal letto e non c’è Jennifer Lopez vestita da Versace? Prendila come Ciro. Prendila come Ciro, rendi il mondo più zen!

Inzaghi risposta onesta – Oltre ogni diplomazia, Inzaghi se fosse stato onesto a domanda su Ciro avrebbe risposto: “Io da calciatore ho fatto de peggio, alla fine so ragazzi, guadagna 3 milioni l’anno ogni tanto se potrà pure arrabbià se giocando a calcio lo cambiano, siamo umani, capita a tutti di guadagnare 3 milioni e prendersela per un cambio, mo vorresti dì che te, che ti sbatti p 1000 euro e paghi 40 euro de trasferta a Ferrara pe vedelli cammina, proprio tu che vai a gioca al calcetto il lunedì e ti ammazzi di fallacci perché chi perde paga, tu potresti esse un po’ incazzato?

Luis El Mago Alberto – Fa cose talmente belle che in confronto le donne di Napoca. Ah, quello che abbiamo fatto in Romania doveva restà in Romania veh?

FLOP
Jony è uno scarso forte – Tentativi di psicologia inversa per convincere Inzaghi a schierarlo.
Tentativi di psicologia inversa per convincere Inzaghi a schierare Jony – CROSSA PURE LUI SEMPRE COL DESTRO!
Tentativi di psicologia inversa per convincere Inzaghi a schierarlo – JONY 71!
Tentativi di psicologia inversa per convincere Inzaghi a schierarlo – Finta a rientrare e si vola!

Vavro è stato rapito – E nessuno ce lo sta dicendo. Fatece sta tranquilli, che a furia di guarda True Detective e Mindhunter ce viè l’ansia subito!
Vavro è stato rapito – Dagli alieni? Dal fax rotto? Dai perfidi servi de lo dimonio giallorosso? Dalla bresaola di Leitner?
Vavro è stato rapito – Ce lo abbiamo in redazione, 12 milioni e ve lo ridamo!

Lukaku – Domanda in zona mista. Chiederete a Jordan Lukaku un consiglio su come marcare il fratello. Luiz Felipe se avesse davvero risposto onestamente: “Jordan chi?”

Menzione speciale top

Immobile che accusa la gente di montare casi quando se l’è montato, ha chiamato Ikea per le istruzioni, l’ha smontato e ha fatto pure il reso da solo

Menzione speciale Flop
AO, NON LO MONTAMO STO CASO, SE è COME I MOBILI DE IKEA SEMO FINITI*! *Tratto da una storia vera di tutti.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close