Search

Temptation Formello: Lazio edition

Ragazzi che per un mese si rilassano senza la propria fidanzata. Si godono chi il mare e chi la montagna, tutti immersi in paesaggi mozzafiato: sole, relax e tanto buon cibo a rendere tutto ancora più suggestivo. Aspettano di tornare dalla propria LEI, ma nel frattempo altre donne, con pregi e difetti, non perdono occasione sedurli. La ragazza è lontano, sa del corteggiamento altrui e diventa gelosa. Molto, così come i suoi parenti. Pardon, i suoi tifosi. Perché no, non ci stiamo riferendo a Temptation Island, programma in onda su Canale 5 dal prossimo lunedì ma alla situazione di molti calciatori della Lazio, ormai prossimi a rientrare nella Capitale per iniziare la prossima stagione. Stanno per finire le vacanze della Lazio.

🌴🍹

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Hanno vissuto un mese da single, senza la Lazio: la donna di molti di loro. Felipe Anderson è andato in Brasile, ha rivisto la sua famiglia, ha trovato l’amore ma non la strada per il barbiere. Ormai bisogna arrendersi. Non supereremo mai questa acconciatura. Chissà se non si sarà arreso anche il West Ham: già trattare con Lotito non è facile, figuriamoci a fine giugno con 40 gradi. Che ne sarà di Rallo?

Gratidão 🙌🏽

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Bello, biondo, occhi azzurri. Quando il principe biancazzurro si muove, meglio tenerlo d’occhio. “Jessica pensaci tu”. Sicuramente l’avrà marcato stretto, marcatura a uomo anni ’80: stile Gentile-Maradona o Cavanda-Ronaldinho, per rimanere nei tempi più recenti. Prima le Seychelles, poi Formentera e infine New York. Ma per un Diakitè che marca, c’è sempre un Garrido che sbaglia a fare il fuorigioco: così qualcuno nota Immobile e in qualche modo prova a farsi vedere. Giacca rossa, camicia nera con le iniziali A.C.M. Peccato, però, che deve restituire quest’abito il prima possibile.

🗽❤️

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Ma c’è un single che invece ha le idee chiare e non si fa scalfire da alcun interessamento. Mente puntata ad Auronzo di Cadore, occhi fissi sul televisore per vedere l’Uruguay di Caceres – ah guai a perdersi una sua partita – e mani sullo smartphone solo per controllare le storie di Patric e Leiva, ma non per rispondere a chiamate di altri. Lupo Alberto è pronto, deve confermarsi ad alti livelli e lo farà con l’Aquila sul petto. Il ‘sì’ ad Inzaghi vale più di qualsiasi like.

Il bello e il brutto del programma è che ci sono i tentatori e le tentatrici. In poche parole, attori complici della regia che fanno i provoloni con le single. Che poi, già lo sanno che sono dei finti provola ma ci cascano lo stesso, vabbè. Comunque, Inter, Milan, Premier, Salernitana… tante sono le pretendenti per i gioielli della Lazio ma quanti resteranno fedeli? Milinkovic si mette gli occhiali da sole e fa finta di non vedere le curve di tutte quelle che gli passano davanti, Strakosha è ancora giovane , forse crede ancora al primo amore, quello delle farfalle nello stomaco. De Vrij? Eh… De Vrij è caduto in tentazione. Ora bisogna capire se per fascino o per soldi… Tv spazzatura.

Articolo a cura di Riccardo Caponetti e Daniele Ercolani

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close