Search

Mi sono perso Torino-Lazio

Giovedì pomeriggio. ‘Ehi, ma se torno a casa domenica e mi fermo a Milano? Così ci vediamo.‘ Rapido controllo, quando gioca la Lazio? Domenica alle 15. Contro chi? Torino. Torino-Lazio si può saltare e non vedere? Siamo in emergenza Covid, giocatori contatissimi, quasi quasi rischiamo di chiedere il rinvio della partita in base al protocollo…

Sì dai, va bene! A che arrivi?
Guardo un attimo i treni e ti dico…pranziamo insieme?

Se facciamo dopo le 14 è un problema? Così riesco a fare tutto con calma…
Cosa fai, vorrebbe dire proprio perdersi Torino-Lazio, che ok, non è propriamente un big match, ma è comunque una partita della Lazio.

Certo, però è l’ultimissima occasione per vedersi prima di un lockdown che sembra ormai inevitabile. Poi figurati, in teoria doveva partire per la Spagna, è già tanto che sia ancora qua in Italia…
Tranquilla figurati, nessun problema!
Tanto non dovrei perdermi chissà che cosa.

Mi sono solo perso il primo gol di Andreas Pereira con la nostra maglia alla prima da titolare, cosa che può sembrare di buon auspicio alla fine.

L’ennesimo torto arbitrale contro di noi, con un rigore leggermente ma leggermente dubbio datoci contro. E chissà come mai non viene dato poi quello molto più netto su Verdi qualche minuto dopo, mah, misteri che non avrei capito, meglio così almeno non impazzivo.

Poi vabbeh, Sergej con la fascia da capitano da inizio secondo tempo, che segna pure, esultando rabbiosamente, con una punizione dal limite, robe di tutti i giorni.

Una Lazio che continua a lottare sempre, cerca il gol vittoria, cerca cerca, l’ennesimo Akpa-Akpro che corre ovunque, eh, te lo ricordi quest’estate, si fondava la BrigataAkpro, sembravamo dei folli, forse lo siamo.

Ma no ma dai ma non è possibile subire un gol così ma dai, menomale che non l’ho vista, sto Torino-Lazio valeva proprio la pena di essere perso, una sconfitta così nel finale fa malissimo

ODDIO COSA MI SONO PERSO ODDIO ODDIO PERDONATEMI NON LO FARÓ MAI PIÚ MA COSA MI PASSA PER LA TESTA MA PERCHÈ CIRO PERDONAMI ANCHE PER NON AVERTI PRESO A NESSUNO DEI DUE FANTA FELIPEEEEEEEEEE AMAMI O FACCIO UN CAICEDO FELIPEEEEEE ODDIOOOOOOO meglio così perchè non sarei assolutamente sopravvissuto. Le mie coronarie non avrebbero retto, forse ne è valsa la pena essersi persi questa partita.

O forse no.

P.S: ah, lei è bella bella bella come Patric, ma ovviamente è andata male che mi sono fatto malissimo (ma c’era da aspettarselo). Solo l’Uomo Grosso non delude mai.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close