I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?
Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando ansia ansia ansia ansia ansia ansia.
Abbiamo vinto cinque partite consecutive.
Abbiamo vinto cinque partite consecutive.
Meglio dirlo due volte, consecutive, perché altrimenti chi ci crede? Io personalmente no, soprattutto dopo un inizio tragico, una Lazio che poi invece vinceva ma senza convincere, una Lazio contestata e un Inzaghi che con l’Udinese in trasferta ha schierato una formazione che nessuno ha capito. Proprio lui che l’anno scorso non faceva turnover nemmeno contro l’Auronzo di Cadore (si è capito che a ogni nuova puntata di questa rubrica mi accanisco contro qualche povera squadra, innocente?), questa volta ha messo in campo 11 uomini che sembravano scelti a caso, tipo così:
Però ha risposto alle critiche, io stesso ero dubbioso a riguardo ma ho capito che anche quest’anno può fare bene o che comunque è uno che vuole sempre migliorarsi e sta dimostrando di voler crescere insieme alla Lazio. Voglio proprio dirlo, Inzaghi è un bravo allenatore, e se non ce lo rubano
*Cosa? Chi ha detto Inter?*
Mi sono dimenticato quello che volevo dire. Però beccatevi questa:
NON DITELO MAI PIU’!!!
E dopo aver sofferto tanto contro il Frosinone, ancora di più contro l’Empoli, meno contro il Genoa e ancora tantissimissimo contro l’Udinese, finalmente possiamo rilassarci un attimo, goderci le nostre vittorie e aspettare senza preoccupazioni le prossime partite.
O forse no. Ciao ansia, come stai?
Mamma mia, ‘sto derby arriva in modo strano e indesiderato. Arriva come un gladiatore che ti imbocca in casa con una tromba mentre stai cercando di dormire e ti ricorda che sabato si soffre, come se non lo avessimo fatto abbastanza fino ad ora.

Ho 24 anni, ma se continuo così ci metto poco a diventare ansiano.
