I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?
Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando INZAGHI FAI QUALCOSA PER FAVORE VELOCE SBRIGATI DAI!
Dai mister, lo so che stai passando un brutto momento e infierire non è carino, ma qualcosa devo pure dire. È giusto prendersi gli elogi quando si fa bene e le critiche quando invece le cose vanno come la difesa della Lazio, malissimo.
Prendila con sportività, prendila come Ballardini:

E Ballardini è solo uno dei numerosi volti che ti appariranno in sogno, dato che si parla già di esonero, estradizione, arresto, domiciliari, pena di morte e cambio di modulo, che sarebbe la punizione peggiore di tutte per te.
E se non vuoi cambiare modulo, almeno devi azzeccare i ruoli dei giocatori in campo, come faceva Reja con Cissè:

O magari iniziare a fare catenaccio, a spiegare a Wallace che il difensore ha il compito di impedire agli avversari di segnare, non di aiutarli. Iniziare a essere più attendista, insomma:

E anche gestire un gruppo che ancora non macina tutto insieme, ha perso delle certezze e solo nella partita contro il Genoa ha mostrato di essere squadra. Problemi nati anche dalle continue voci di mercato che hanno tempestato la Lazio in estate con Milinkovic che già tutti rimpiangono di non aver venduto. A proposito, Inzaghi, hai già pensato di farlo capitano?

Eddaje su, con Biglia ha funzion…
Per il resto, mister, abbiamo ancora tutta una stagione davanti, però sai com’è, pure tu vienici incontro:

Vabbè oh, io c’ho provato.
