Search

SempreMeme: i meme sulla Lazio che mi rendono felice

I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?

Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando Luis Alberto non fa 38 assist in una partita.

 

Aspettavo l’inizio del campionato da due mesi perché mi sono ritrovato senza una squadra da tifare durante tutta l’estate. Ciao Ventura, tutto bene?

Poi improvvisamente rinizia il campionato, io tutto contento, finalmente si torna allo stadio, si grida con gli amici ed è subito 2 a 1 Napoli. Poi ancora èmalajuveèfortemicalabatti e infatti senza colpo ferire è subito 2 a 0 per loro. Però Ronaldo non ha segnato. Giusto, meglio farsi segnare da Pjanic.

Allora tutti a scommettere 350€ sulla goleada della Lazio contro il Frosinone, tanto in attacco siamo forti, è l’unico reparto che non ci preoccupa. C’è Ciro, in casa, contro il Frosinone, stravinciamo, vero? Dai. No, 1 a 0 e soffriamo. Pure.

Io ci provo a sorridere, ma mi sento come Berisha

Ah, in settimana sono anche stati sorteggiati i gironi di Europa League, quelli che un anno passiamo anche schierando Spizzichino (ora in prestito al Cuneo) e contro cui non ho niente di personale, sia chiaro. È solo che fa un po’ ridere il nome. Eddai, ahahaha. L’anno dopo, dicevo, veniamo sbattuti fuori da squadre a caso, come il Salisburgo (e parlo di quella volta che ci fece fuori al girone) e contro cui ho tutto di personale, sia chiaro.

Quindi bo, per noi l’Europa League è come un intervento di Wallace su Strootman in piena area di rigore:

Però quest’anno voglio essere ottimista, basta fare i soliti lamentosi a cui non va mai bene nulla: “eh ma Caicedo doveva segnare”, “eh ma Sergej ora è una pippa”, “eh ma Luis Alberto si deve fare il ciuffo viola”, “eh ma Inzaghi deve cambiare mod…”

Was fake, was fake. La notizia era di due anni fa.

Ma ora c’è la sosta per le Nazionali. Possiamo finalmente sdraiarci sul divano, non fare niente, leggere le news sulla Lazio, non fare niente, leggere le news sulla Lazio, ma anche domandarci che fine ha fatto Bisevac.

Insomma: Godiamocela, rilassiamoci. Come solo noi sappiamo fare. Come ci siamo goduti quest’estate.

 

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close