Search

SempreMeme: Hallow…lost

I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?

Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando con le piccole facciamo i leoni e con le grandi i c*****i. 

Andava tutto troppo bene. La crisi sembrava ormai rientrata, le prime polemiche su Inzaghi si erano spente, nessuno faceva più caso alla latitanza di Luis Alberto, alle prestazioni non troppo convincenti di Milinkovic e all‘infortunio di Leiva, ed ecco quindi che puntuali si torna a prendere una bella sveglia dall’Inter, si torna in zona retrocessione, la società rischia il fallimento, il Real Madrid minaccia di offrire solo 12 euro per acquistare Sergej e nella settimana di Halloween di mostri ne vediamo parecchi.

Ormai il cosiddetto “big match” è un fantasma che ci perseguita da tempo, ma per fortuna ce li siamo già tolti tutti…più o meno:

Ma la vera domanda che mi tormenta durante la settimana dei mostri è “come si supera questo problema?”. In fondo la Lazio ha dimostrato di saper cambiare e sapersi adattare, rivoluzionare il proprio modo di giocare, ma manca sempre qualcosa. Continuiamo a perdere gli scontri diretti che ci darebbero quel qualcosina in più per migliorare una classifica che già di per sé non è male e soprattutto darebbero quella spinta emotiva alla squadra per avere più consapevolezza di se stessa.

Forse una soluzione ci sarebbe: servono volti nuovi e giovani, nuove idee e lo spirito combattivo della gioventù, serve questo:

 

Se il terrore di Inzaghi nei confronti delle squadre più forti non è più un mistero quest’anno ha dimostrato di temere un altro mostro che si aggira per il campionato italiano: il segno X. La Lazio fino ad ora non ha mai pareggiato, è sempre tornata a casa con i 3 punti o senza. Perché noi vogliamo tutto o niente, vero mister?

In conclusione abbiamo vissuto un vero e proprio Halloween (che in realtà è stato più Hallolost, eddai capitela) che nel rispetto della tradizione ci ha messo davanti a mostri, fantasmi e creature terrificanti di ogni tipo che però niente hanno a che fare con Patric pelato, ad esempio. E sapete cosa mi ha insegnato tutto ciò? Che siamo laziali e quindi viviamo nel nostro mondo di sofferenze e paure, mica ci piace essere come gli altri:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close