I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?
Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando abbiamo una rosa che fa schifo tranne Immobile e Leiva che i love you volete sposarmi?
Oggi voglio parlare della rosa della Lazio, anche perché non c’è molto altro da dire. Siamo in pausa Nazionali quindi dobbiamo fare finta che sia tutto congelato, non si parla di tattica, di modulo, di allenatore, di risultati o di altro. Voglio fare finta di niente per una volta, dimenticarmi della classifica e del calendario. E non provate a farmi cambiare idea, come quando ci avete provato riguardo a Felipe Anderson (💙):
Ecco, quindi dicevo che dato che sono obbligato a parlare comunque di qualcosa, visto che questa rubrica non si mema da sola, voglio parlare dei singoli. Dei singoli che al giorno d’oggi non ci stanno dando più le certezze di una volta, ad eccezione di due. Che avete già letto nel titolo. Quindi niente suspance, se non per il fatto che non sapete che…
Tornando a noi avrete notato tutti che Luis Alberto dopo essere esploso l’anno scorso sia ora imploso, cioè ha ritirato l’esplosione, ha annullato quello che stava facendo l’anno passato, almeno per ora. Duole ammetterlo, però è tornato a essere Magikarp:
Tornerà a essere forte come prima? Noi abbiamo una Lega Pokémon da conquistare!!!
E poi c’è anche la questione Milinkovic che sta mancando parecchio ed è un po’ spento, calato insieme al gioco della Lazio. Sicuramente le qualità le ha e non sono da mettere in discussione, ma dalla Milinkocrazia ci aspettiamo ben altro, tipo che conquisti il mondo, così:
Ma parliamo di cose belle, dai, e no, non farò la solita scontatissima battuta su Patric. Però oh, quanto è bello Patric? Le vere certezze di questa Lazio sono Lucas Leiva e Ciro Immobile, che continuano a confermarsi imprescindibili per la squadra con prestazioni sempre ad alti livelli. Su Leiva ho un pensiero semplice:
Su Immobile devo invece ammettere che dei dubbi sulla riconferma anche in questa stagione li avevo. Ma come fa a segnare sempre e comunque? Come fa a farci partire 1 a 0 a ogni partita? Ma come aveva fatto a fare questo gol?
Non gli si può dire niente, va solo amato alla follia. A parte per una cosa, eheheheheh. Ciro, ma il fuorigioco te l’hanno mai spiegato?

