Search

SempreMeme: a tavola con l’Empoli

I meme che raccontano la Lazio, la Lazio che racconta i meme. Eh?

Niente, cercavo semplicemente un modo carino per dire che spesso la Lazio ci fa soffrire e piangere, ma per fortuna ci sono i meme a risollevarci le giornate e a farci sorridere anche quando Immobile non segna 5 goal a partita.

Oggi ho fame. Sono stato tenuto a digiuno per due settimane, senza il cibo che serve a farmi sopravvivere.

Insomma, prima mi hanno fatto mangiare i broccoli (odio i broccoli), poi mi hanno dato la pasta in bianco (sì, amo la pasta, però dai, in bianco no) e per finire non mi hanno più dato da mangiare per due settimane. DUE settimane senza Lazio. Scusate se ora ho fame, voglio la Lazio, voglio l’Empoli.

Certo però devo stare attento, non vorrei fare indigestione. Con la Lazio possono tornare le solite sofferenze, i vari VAR (parentesi in cui faccio finta di non aver cercato appositamente il gioco di parole) che ci annullano goal o non ci concedono rigori, l’ansia, le incazzature, le delusioni…

VOGLIO RIMETTERMI A DIETA.

No vabbè, non è che volevo esagerare però inizio a sentirmi come il tipo che alla festa ha tanta voglia di torta ma questa non è stata ancora toccata da nessuno. Che fai? Fai la prima mossa e dai il via al banchetto o aspetti che inizi qualcun altro? Mangi o aspetti ancora? Inzaghi nel dubbio taglia una fetta. E poi prende la torta.

Vi rivelo di aver trovato comunque un po’ di tranquillità dopo un’estate passata a fare da preda alle squadre che volevano mangiare tutti i nostri giocatori. Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, Vargic, Strakosha. Perché proprio Vargic dovevamo dare via?

Ma attenzione, ora inizia il primo periodo più tosto della stagione: dove si va a mangiare in Europa, ci si avvicina al Der…Der…Derb…Der-ba-cito, suave suavecito son Derbacito, Der-ba-cito. Sì, sono convinto facesse proprio così.

Quindi un po’ ho fame, un po’ ho paura di mangiare, un po’ mi sento già pieno, un po’ mi va la pizza, un po’ ma che devo fare? Ma è così difficile tifare Lazio?

Vi prego, ditemi che quest’anno sarà tutto più semplice, come quando a GTA premendo

R1, R1, Cerchio, R2, Su, Giù, Su, Giù, Su, Giù

si annullavano le stelline di ricerca della polizia.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close