Search

SCLETA 2/2 (schiera Caicedo)

Il Brugge si riversa in avanti e Felipe può fare ben poco, è piantato in attacco e non riceve palloni, prova quindi ad aiutare la difesa. Al 92’ però gli avversari trovano il goal in modo rocambolesco: Vormer svirgola, la palla arriva a De Katelear che tira un missile verso la porta, traversa clamorosa, la palla sbatte poi su Escalante e finisce in rete. Brugge in vantaggio.

Controllo Var, mentre tiri un calcio alla borraccia di tutti quelli già citati prima, che Lotito comprò in offerta invece di prendere un difensore decente che magari avrebbe spazzato via questo pallone. Cominci a piangere.

Il Var conferma il goal.

Nella disperazione lanci in campo Pereira, Fares e anche la borraccia che Lotito avrebbe potuto prendere in prestito con diritto di riscatto se solo non fosse stata in offerta a condizioni di acquisto di metà del cartellino da pagare subito e metà 6 mesi dopo.

Calcio d’angolo, Luis Alberto dalla bandierina la mette dentro, Escalante spizza la palla sul secondo palo, c’è Caicedo. Di sinistro la butta dentro. Sempre lui, Caicedo ancora una volta. Un pareggio insperato, l’arbitro fischia la fine, invadi il campo e festeggi insieme ai tuoi giocatori. E anche oggi ti ha salvato Caicedo.

La borraccia verrà venduta all’asta.

Tu verrai nominato allenatore dell’anno.

Caicedo sarà il tuo legittimo sposo.

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close