Search

SCELTA 2 (schiera Escalante)

Il ragazzo ha giocato poco fino ad ora ma ha dimostrato di poter essere una buona alternativa a Leiva. Il centrocampo sembra funzionare grazie anche alle giocate di Luis Alberto e alla prepotenza di Milinkovic, talmente in forma da andare anche a rubare la borraccia a Patric, solo perché gli andava e doveva sfogare la sua adrenalina da big match.

Incredibile la traversa colpita da Escalante al 10’, per fortuna poi due minuti dopo ci pensa Correa a mettere a segno un goal pesantissimo. La Lazio fa il suo gioco, Hoedt si fa ammonire e prontamente lo sostituisci con Radu, che tanto era in panchina a rubare la borraccia di Milinkovic che a sua volta l’aveva rubata a Patric che al mercato Lotito comprò. Ah no, non la comprò perché ballavano 500.000 euro e aveva preferito prenderne una in offerta. Comunque al pareggio del Brugge risponde poi il solito Ciro Immobile, che per scaricare l’adrenalina del goal tira un calcio alla borraccia di Radu che a sua volta aveva rubato a Milinkovic che a sua volta aveva rubato a Patric che in offerta Lotito comprò.

All’84’ un cross pericolosissimo del Brugge impensierisce la Lazio ma per fortuna Escalante, al posto giusto nel momento giusto, allontana di testa a salvare lo svarione difensivo. La palla però rimane al limite, Vormer la gioca per Lang che calcia in porta, Reina respinge sui piedi di Vanaken, 2 a 2.

Bisogna perdere tempo, fermare il momento positivo del Brugge; meglio inserire Caicedo per tenere alta la squadra e vincere qualche contrasto aereo in più o un difensore che possa dare manforte alla difesa?

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close