Search

SCELTA 2/1 (schiera Armini)

Il Brugge comincia a crederci nonostante la Lazio dimostri grande concentrazione in fase difensiva con l’ingresso in campo di un giovane di belle speranze. Il baricentro si abbassa, i belgi prendono fiducia e chiudono i biancocelesti nella propria metà campo costringendo Reina a una serie di miracoli, queste parate te le ricorderai sicuramente a fine partita.

Al 92’ Vormer cicca il pallone, De Katelear con il sinistro smonta la traversa, il rimbalzo finisce sulla mano di Armini ma si prosegue. Radu rinvia il pallone il più lontano possibile, sarà disponibile per il prossimo ritiro ad Auronzo di Cadore. L’arbitro richiama l’attenzione dei giocatori in campo e chiede di non rimettere la palla in gioco, il Var interviene.

Tiri un calcio a Farris in panchina per scaricare l’ansia. Lui ti tira un cazzotto in faccia.

L’arbitro viene richiamato a visionare di persona per capire se il fallo di mano può essere da rigore, ma al video gli viene mostrato Hernanes che augura ai laziali un eshplenditu Natale. Scusate, colpa della sala Var, poi finalmente guarda bene e…

RIGORE.

Cosciente di come andrà a finire schieri Caicedo per un assalto finale, intanto il Brugge segna e va in vantaggio.

Ora è assedio Lazio ma non basta, l’arbitro fischia la fine della partita. Tutti a casa.

Forse schierare un difensore in più rinunciando al possesso palla non è stata la mossa migliore, pazienza, ci riproveremo tra vent’anni.

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close