Search

Romagnoli ha detto di tifare Lazio per la corsa Champions

Ok, il suo rigore ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia. Però poi ha chiesto scusa. Un bravo ragazzo, in campo e fuori, si è parlato anche di lui per il dopo de Vrij. Ma una sua partenza dal Milan è altamente improbabile. E il costo del suo cartellino è altamente proibitivo. Anche se un suo arrivo sarebbe altamente benvenuto. Ma quanto è alto Alessio Romagnoli? Di più: quanto è grande il suo cuore biancoceleste? Tanto. Tantissimo.

Con il Milan fuori dalla lotta Champions, il difensore rossonero si è espresso sulla lotta che vede coinvolte Roma, Lazio e Inter. In un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha detto: “Per Roma è un bell’effetto, mancavano queste situazioni e sono comunque meritate. Personalmente sono contento che la Roma sia arrivata fino in fondo in Champions. E spero che la Lazio conquisti il quarto posto.

Ok, ha fatto i complimenti alla Roma. Ma va bene anche così, dai. Ok, comunque gioca nel Milan, un minimo di derby con l’Inter lo sente. Ma va bene anche così, dai.

Romagnoli cuore biancoceleste. Ancora una volta. Poi, oh, altamente improbabile non è mica impossibile

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close