Search

Quattro modi (illegali) per fermare la Juventus

Ok, fermarli non sarà facile, figuriamoci riuscire a batterli. Stiamo parlando della regina del campionato, della migliore della classe che, oltretutto, affrontiamo con non pochi problemi sulle spalle come l’umore di tutto l’ambiente sotto i piedi e l’assenza di un pilastro come Acerbi. Serviva un’idea fulminante, un lampo di genio che ovviamente abbiamo avuto noi di Laziocrazia: ecco come sono nati i quattro migliori modi (illegali) per fermare la Juventus. Perchè, se non puoi batterli, allora almeno scendi nel penale (o penalty?)

1. Far finta di niente

A volte, far finta di nulla è la soluzione migliore per ogni problema. Siete rimasti senza soldi e lo stipendio è ancora lontano? Fate finta di nulla. La vostra ragazza è arrabbiata e quindi si preannuncia una probabile serata in bianco? Fate finta di nulla. Patric non vi risponde in direct su Instagram? Fate finta di nulla. Arriva la Juventus all’Olimpico e non hai Acerbi a disposizione? Far trovare tutti i cancelli della struttura chiusa è la cosa migliore, fingendo che oggi a Roma non andrà in scena nessuna partita di Serie A, tutto chiuso, come se nulla fosse.

Desert GIF - Find & Share on GIPHY

2. Lassativi

Ormai a questi livelli, si sa: certe cose non accadono. Proprio per questo c’è fiducia tra tutti, e offrire cibi pieni zeppi di lassativi a tutti i giocatori della Juventus (dirigenti compresi, perchè certe cose vanno fatte per bene) non dovrebbe risultare poi tanto difficile. Però,nel dubbio, un pasticcino lo offriamo anche a Wallace e Bastos.

Animation 2D GIF by Jake - Find & Share on GIPHY

3. Il pallone è mio, decido io

Ricordate quando da bambini le partite al campetto sotto casa venivano interrotte dai soliti bimbi che “eh no, il pallone è mio e allora decido io”? Ecco, è da qui che potremmo prendere spunto per far sparire tutti i palloni della struttura pochi minuti prima del calcio d’inizio, sfruttando le capacità polivalenti di Manzini.

4. La tecnica del sosia

Agosto 2018: Florentino Perez ingaggia un gruppo di slavi per un lavoro particolare. Nel gruppo c’è anche un uomo che si aggira liberamente per Formello indisturbato, un certo Dusan Basta.

Settembre 2018: Milinkovic-Savic (quello vero) viene sostituito da un sosia preparato ad-hoc da circa un anno, un certo ragazzo che da mesi millantava già una notevole somiglianza con il serbo. Nel sequestro pare sia immischiato anche un certo Dusan Basta.

Che Caceres sia stato mandato a Vinovo per lo stesso scopo?

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close