Search

Quando gioca la Lazio

La domanda è una sola: quando gioca la Lazio? Ora c’è la pausa per le Nazionali (sigh), l’Italia (sigh, sigh) affronterà Argentina e Inghilterra. Convocati Parolo e Immobile, oltre a loro sono partiti con le rispettive squadre anche Strakosha, Bastos, Lukaku, Marusic, de Vrij, Basta, Milinkovic, Murgia, Pedro Neto e Bruno Jordao. Ok. Ma la domanda resta:

Quando gioca la Lazio?

Una sosta lunghissima, ma il campionato tornerà: per i biancocelesti, la Serie A riparte il 31 marzo con la partita interna contro il Benevento. Appuntamento alle 15:00 allo Stadio Olimpico, che giovedì 5 aprile ospiterà invece il Salisburgo per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

L’8 aprile, invece, la Lazio affronterà l’Udinese alla Dacia Arena, per poi affrontare la trasferta in Austria giovedì 12 in occasione della gara di ritorno col Salisburgo. Dopodiché…

Il derby: i biancocelesti sfideranno i giallorossi domenica 15 aprile. Una sfida già importante di per sé, che lo diventa ancora di più in virtù della lotta Champions. Tre giorni dopo, i ragazzi di Inzaghi se la vedranno con la Fiorentina al Franchi, affrontando poi la Sampdoria all’Olimpico il 22 aprile. Per il 29 dello stesso mese, invece, è in programma il match fuori casa contro il Torino.

Cambio di mese: il 6 maggio Immobile e compagni dovranno vedersela con l’Atalanta in casa, poi saranno chiamati ad affrontare il Crotone all’Ezio Scida. La Serie A per la Lazio si conclude il 20 maggio con la partita casalinga contro l’Inter.

(Ovviamente, va tenuta in conto la possibilità che la Lazio passi il turno in Europa League. In quel caso, le partite aumenterebbero di conseguenza)

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close