La chiusura del calciomercato in Inghilterra ha tagliato fuori diverse pretendenti dalla corsa a Milinkovic, riducendo il numero dei club che potrebbero permettersi un acquisto del genere. Tra le squadre che avrebbero la possibilità di accontentare qualsiasi richiesta di Lotito c’è sicuramente il Real Madrid, ma a quanto pare le Merengues non hanno alcuna intenzione di acquistare Sergej Milinkovic-Savic.
“E’ un buon giocatore ma non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo” è l’indiscrezione che arriva dalla Spagna e che ci fa brillare gli occhi. Di felicità? Certo. Di rabbia? Pure.
Solo “buon giocatore”? Ma scherzate, ma come vi permettete?
A questo punto la domanda è: perché? Perché il Real Madrid vuole rinunciare a uno dei centrocampisti più forti e dominanti di uno dei maggiori campionati europei, nell’estate in cui ha venduto Ronaldo?
Ma ve lo diciamo noi, ovviamente. Eccovi i motivi per cui il Real Madrid non vuole Milinkovic.
-
Perché il Real punta su giocatori più tecnici e brevilinei
Iniziamo dicendo che il centrocampo non è proprio il reparto più debole dei Blancos, ammesso che ce ne sia uno. Isco, Kroos, Modric, Dani Ceballos, Asensio, Casemiro, Llorente, Valverde: diciamo che in mediana e sulla trequarti la squadra di Lopetegui è abbastanza coperta.
E poi a Madrid vogliono solo centrocampisti tecnici e veloci, tipo Isco. Chissà che avrà di tanto speciale poi questo Isco…
-
Perché non segue la WWE
Social media manager del Real Madrid: “Sergej spegni la Tv e vieni a farti la foto con il regalo della WWE così la mettiamo su Instagram”
Milinkovic: “Che vuole adesso il WWF?”
Sei un giocatore di una delle squadre più prestigiose al mondo, con miliardi di tifosi sparsi per i continenti, sei in tour negli Stati Uniti e che fai? Non segui il wrestling? Inammissibile.
-
Perché Milinkovic gioca a Pes
Il Real Madrid ha una partnership molto importante con FIFA, che è il videogioco ufficiale dei Blancos.
Blancos che sono andati su tutte le furie quando hanno scoperto che Milinkovic gioca a Pes.
-
Perché Milinkovic è troppo grosso per entrare al Bernabeu
No ok, forse il vero problema è che non ha scarpe così stilose.
-
Perché il pizzetto è fuori moda (e a Madrid ci tengono a queste cose)
Che fai, vendi Cristiano Ronaldo, sex symbol riconosciuto da tutti e sempre dal look impeccabile, abbronzatura, muscoli e barba rasata ogni mattina, per prendere un ragazzotto serbo con il pizzetto?
-
Perché non ha lo stile di Sergio Ramos
Intanto però Sergio Ramos non ha miliardi di articoli dedicati a lui su Laziocrazia. E non ha nemmeno GIF pazzesche come queste.
