Search

Perchè David Silva deve venire alla Lazio

È la suggestione degli ultimi giorni. Saltata fuori all’improvviso, ma che sta prendendo sempre più piede, soprattutto nei sogni dei tifosi laziali. David Silva. Svincolato. Alla Lazio. Dai. Pazzesco.

Infatti sappiamo benissimo che sarà una trattativa difficilissima, che non possiamo dare nulla per certo, che non vogliamo illuderci, però… però il sogno c’è. Da parte della Lazio ci sono stati degli approcci verso il giocatore, con una proposta che potrebbe essere interessante. Rimane solo da convincere il giocatore.

Cosa che riuscirà a fare questo articolo, ovviamente.

  • Perchè non cambierebbe colori della maglietta

Forse ve ne siete accorti qualche volta, ma i colori sociali del Manchester City sono gli stessi nostri. Esattamente gli stessi: celeste e bianco. Non azzurro e panna. Non blu oltremare e perla. No no, celeste e bianco, garantito. Quindi David, visto che stavi evidentemente bene con quella maglietta del Manchester City, e vuoi proprio cambiare, perchè rischiare di indossare dei colori che non ti piacciono o che non ti stanno bene? Sarebbe veramente da stupidi.

  • Perchè gli permette di giocare ad alti livelli

Ha vinto qualcosina David Silva, dai. Forse gli manca qualcosina a livello internazionale con i club, e noi siamo qui per questo: con la Lazio potrebbe giocare di nuovo la Champions League. E con un certo Silvio Proto in squadra con te, come si può non vincere?

Di sicuro, dopo aver giocato in Spagna e in Inghilterra, avere una proposta da parte di uno dei top club italiani non è proprio qualcosa da trascurare facilmente.

  • Perchè imparerebbe dal Silva più forte di tutti i tempi

Cos’altro dobbiamo aggiungere dai, c’è un certo Jorge Silva in rosa.

View this post on Instagram

Sorri para a vida para a vida sorrir para ti!

A post shared by Jorge Silva (@jorge_silva_4) on

  • Perchè troverebbe una colonia spagnola

Si sa, l’adattamento ad un paese straniero può essere molto difficile, soprattutto se, come nel caso di David Silva, sei reduce da 10 anni vissuti in Inghilterra. Però se trovassi dei tuoi connazionali in grado di aiutarti cambierebbe tutto… alla Lazio ci sono forse degli spagnoli?

Mah, solamente un mago spaziale, un amichevole Jony di quartiere, a quanto risulta anche il (quasi) nuovo arrivo Borja Majoral dal Real Madrid, volendo possiamo anche considerare il Tucu Correa anche se è argentino, poi chi altro…

Mah, non ci viene in mente proprio nessun altro.

  • Perchè no?

David, perchè dovresti giocare alla Lazio? Beh, ma perchè no?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close