Siamo ormai alla vigilia di Lazio-Napoli, domani ricomincerà il campionato e oggi a Formello si è tenuta la prima conferenza stampa di mister Inzaghi in vista del big match dell’Olimpico.
NOASPETTACOMEDOMANIODDIO
La tua faccia quando ti dicono che devi tornare a fare una conferenza stampa.
Mister Inzaghi ha parlato di diversi argomenti, dal Napoli di Ancelotti al calciomercato, da Milinkovic a Cataldi, ma soprattutto di Patric. Andiamo a vedere i punti salienti della conferenza stampa di Simone Inzaghi.
PAROLA AD INZAGHI: COS’HA DETTO IL MISTER IN CONFERENZA STAMPA
- ATTENZIONE: NOTIZIA SHOCK. Inzaghi ha detto che lui non si aspetta altri movimenti in entrata. Scemi noi che stavamo aspettando Suarez come vice-Immobile. Intanto potete seguire le ultime ore di calciomercato insieme a noi, con il nostro live.
- Due parole sul calendario: Napoli e Juventus nelle prime due giornate hanno fatto preoccupare tutti e anche lo stesso Inzaghi dice che avrebbe preferito avere qualche giorno in più per preparare incontri così importanti. Però dice anche che la squadra ha lavorato bene e che due big match all’inizio del campionato sono uno stimolo in più a far bene da subito.
- Questione Lukaku: Inzaghi ha detto chiaramente che punta molto sul giocatore e non lo ha lasciato partire, ma allo stesso tempo il belga sarà infortunato fino ad ottobre e finché non sarà al top sarà fuori dalla lista dei giocatori.
- Capitolo avversarie nella corsa Champions: “Il livello si è alzato ancora di più, abbiamo di fronte squadre che si sono rinforzate, dovrò essere bravo io a tirare fuori qualcosa di più dai giocatori. Brava la società a trattenere Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, abbiamo allungato la rosa nei ruoli in cui eravamo un pochino corti”.
- Milinkovic: il mister ha detto che Sergej è molto più maturo di quello che sembra, che ha parlato con lui al ritorno dalle vacanze e che c’era sia la sua volontà di rimanere che la voglia da parte della società di trattenerlo. Poi ha aggiunto anche che gli concederebbe in sposa sua figlia e ha fatto una pernacchia a chi diceva che era già del Milan (è andata proprio così).
- Lazio-Napoli: oltre ai complimenti ad Ancelotti e al punto sul mercato del Napoli, che ha visto partire Jorginho e lo ha sostituito con Fabian Ruiz, Inzaghi ha sottolineato che domani alla Lazio mancheranno “3 giocatori importanti”. INDOVINATE CHI HA NOMINATO PER PRIMO. PATRIC. Poi ci sarebbero anche Lulic e Leiva.
- Lazio-Napoli: Badelj titolare.
- Correa: Inzaghi dice che è una risorsa importante, ha esperienza internazionale, è giovane e lo segue da tempo. Ma se ha fatto 15 anni l’altro giorno dai.
- Voci di mercato: “De Laurentis ha detto che aveva pensato anche a te per sostituire Sarri…”
