Notizie! La nostra Lazio travolge il malcapitato Real (RoccadiPapa) Madrid. Nulla possono Cristiano Ronaldo e company contro lo strapotere di Di Gennaro. Le news di giornata:
- Papà Strakosha: “A 22 anni non ero ai suoi livelli, vederlo giocare è uno stress”. Per te, eh? Invece noi siamo tranquillissimi quando si avvicinano alla porta mille avversari che vogliono segnare. Sì, proprio tranquilli.
- Abbiamo vinto 14-0 in amichevole. Triplette di Nani, Caicedo (TRE GOL GROSSI) e di Patric. Patric. Il nostro Patric ha realizzato una tripletta. Poi, a fine partita, ha dichiarato “Purtroppo segno solo in amichevole”. Tranquillo, Gabarròn. Noi ti perdoniamo e ti amiamo lo stesso.
- Spuntano poi le dichiarazioni di un inaspettato Behrami, che ha ricordato così il suo primo colloquio con il presidente biancoceleste: “Lotito mi chiamò al telefono, parlava con me e contemporaneamente con altri tre telefoni. Si capiva poco, però ripeteva all’allora DS Sabatini ‘è bono questo?’. Il bello è che mi avevano già acquistato”. E niente, fa già ridere così.
- Il dottor Rodia ha detto che Strakosha sta bene. Lukaku, invece, è in forse per la partita contro la Juve. E adesso chi lo fa l’assist a Murgia?
- L’uomo grosso ha parlato: “Vogliamo far bene sia in Italia che in Europa. In Serie A c’è più tattica e più FISICITÀ. Questo mi piace”. Parole grosse. Parole grosse di un uomo davvero grosso.
