E anche questa sera Laziocrazia vi risveglia dal torpore di un tranquillo lunedì di ottobre con la solita raffica di notizie, gif e rinnovi contrattuali quasi conclusi.
Ecco le news di giornata:
- Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, oggi insignito insieme a Igli Tare del Premio Scopigno risponde su Radio 1 alle voci che lo vedono come prossimo allenatore della Juventus (e per voci intendiamo Caressa): “Io pronto per una big? sono già in una grande che è la Lazio”
Noi:

E a Caressa:

- Sembra essere terminata, almeno temporaneamente, l’avventura di Mauro Zarate al Watford. Il fantasista argentino passa infatti in prestito all’ Al-Nasr dove troverà una vecchia-ma non troppo-conoscenza del calcio italiano, Cesare Prandelli. Nel frattempo c’è chi ci spera ancora

Nani-Zarate-Anderson e Neymar-Cavani-Mbappè ACASAA
- Luis Alberto inserito da whoscored.com nella top 10 europea della settimana. La sua valutazione? Ovviamente 10. A fargli compagnia gente del calibro di Messi, Isco e Neymar. Fa simpatia pensare che Lupo Alberto meno di un anno fa era sul punto di lasciare il calcio giocato. O che Igli Tare c’ha preso anche sta volta.
N’ALTRA VOLTA IGLI, C’HAI PRESO N’ALTRA VOLTA

- A proposito di Igli Tare. Continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Stefan de Vrij. Il ds albanese ha oggi dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono ottimista, c’è la buona volontà da entrambe le parti”. Speriamo che la buona volontà da parte del difensore olandese non sia quella di lasciare a parametro zero, garantendosi un ingaggio maggiorato da parte di qualsivoglia top club europeo, e invece accetti volontariamente di firmare il rinnovo di un anno con la Lazio, dovendo invece giocare al ribasso in sede contrattuale.

