Un lunedì senza Top&Flop è un lunedì triste, lo sappiamo. Ma non prendetevela con noi. In compenso gustatevi queste news, nella speranza che possano farvi dimenticare almeno per un minuto l’Italia di Ventura. Brr.
- Ha parlato Pedro Neto, il giovane Padawan del Maestro Nani: “Spero di giocare almeno 10 partite. Inzaghi mi ha detto d avere pazienza, avrò le mie opportunità”. Calcola solo che ha detto la stessa cosa a Djordjevic. Valuta tu, insomma.
- Le dichiarazioni non finiscono qui! Ci sono quelle di Tare, che ha detto: “Sabato andremo a Torino per giocarcela. Abbiamo già battuto la Juventus questa estate”. Ah, benissimo. Gufate na abbiamo?
- E’ ufficiale. E’ tutto vero. Cana si è ritirato. Le tibie di tutto il mondo del calcio tirano un respiro di sollievo, mentre a noi è scesa una lacrimuccia.
- Pare che l’Atletico Madrid sia sulle tracce di de Vrij. Speravamo tanto che finito il calciomercato avremmo avuto un po’ di tranquillità, e invece niente. Colchoneri insensibili, lasciateci stare!
- Una scoppiettante Italia di Ventura ha disintegrato l’Albania: 1-0 con gol di Candreva, arrivato solo nel secondo tempo. Russia, aspettaci: stiamo arrivando! Più spenti che mai. Sigh.
- Accede direttamente alle fasi finali la Serbia di Milinkovic, che continua a non convocare Milinkovic. Vabbè, se proprio insistete ce lo teniamo noi, eh. Non partire, Sergej, non stancarti. Resta con noi.
- Morrison ha segnato il primo gol con la maglia dell’Atlas. Volevamo chiudere così le nostre news, con un messaggio di speranza per tutti.
