Settimana nuova. News nuove. Emozioni vecchie.
Torna anche in questo lunedì la carismatica interpretazione delle news di giornata in casa Lazio, come sempre accompagnata da un pizzico di sarcasmo e da un retrogusto di Patric.
- Se probabilmente nessun laziale è stato ancora in grado di smaltire le soddisfazioni e le ansie dello storico match che ha visto la squadra di Simone Inzaghi vittoriosa in casa della Juventus, oggi il responsabile del progetto Var(gic), Roberto Rosetti, dice la sua riguardo alla nuova tecnologia: “Possiamo ancora limare il tempo di decisione, ma velocità e accuratezza non si sposano mai. Non potremo mai essere velocissimi, saremmo solo superficiali”. E certo. Quei 120 secondi al minuto 95 li abbiamo aspettati volentieri. Volentieri quanto il reintegro di Mauricio. Volentieri quanto l’addio di Klose. Volentieri quanto una maglietta della Roma come regalo di laurea.
- Davide di Gennaro commenta la vittoria dei biancocelesti tramite la sua pagine instagram: “La forza di un gruppo! La spinta di un popolo! Daje”. Non possiamo fare altro che ringraziare il “Dige” per gli auguri da Cagliari. Come scusa? Gioca con noi? E allora niente, lo ringraziamo perchè è bello. Bello come Patric. Come Patric al 95esimo in scivolata a gambe tese su Bernardeschi in area di rigore.
- L’eroe di giornata in casa Lazio è ancora lui, Thomas Strakosha. Dopo aver infatti permesso alla Lazio di aggiudicarsi i 3 punti nello scontro di Sabato, il portierone albanese ha dichiarato: “Io come possibile successore di Buffon alla Juventu…”. Ma che davvero? Ma che davvero gli hanno fatto sta domanda? Anche a Inzaghi? Anche a De Vrij? Anche a Milinkovic? Anche a Immobile?Ma perchè a Patric ‘ste domande non vengono mai rivolte?
- Complimenti anche da Nicola Ventola. L’ex bomber ha infatti dichiarato: “La squadra che mi ha impressionato di più? Il Napoli… Menziono anche la Lazio, si è capito subito dallo scorso anno che Inzaghi è bravo, porta avanti questo modulo con un Immobile cresciuto mentalmente”. E già si sogna la coppia di attacco Immobile-Ventola a seminare il panico nelle difese avversarie con esultanze esagerate e fuori luogo.
