Non sappiamo come vi sentite e se avete già realizzato quello che abbiamo fatto sabato scorso, ma per noi il campionato può finire così. Sono tre giorni che non facciamo altro che questo:
Ma se proprio insistete possiamo raccontarvi le notizie del giorno per farvi rilassare mentre pensate a come frenare i vostri sogni di scudetto, Champions League, Mondiale per club e Pallone d’Oro per Ciro.
- Allegri anche ci pensa e ci ripensa ancora, non gli va proprio giù la sconfitta con la Lazio e afferma “Contro i biancocelesti abbiamo preso due schiaffi, non ce l’aspettavamo”. Schiaffi? No no, Caicedo e Milinkovic tornate a posto, non vi abbiamo interpellati.
- Salernitana, Lotito lancia la provocazione intervistato dal quotidiano La Città “Minala più bravo di Higuain: dalla stessa posizione il camerunense ha segnato mentre Higuain non ha calciato bene, consentendo a Strakosha di parare”. E oggi Lotito ci leva il lavoro, perché fa già ridere così e non aggiungiamo altro.
- Ma passiamo al Mondiale di Russia 2018 le cui urne hanno sorteggiato l’avversaria dell’Italia per i playoff di qualificazione. La squadra che affronterà la Nazionale azzurra sarà la Svezia (andata il 10 novembre a Stoccolma e ritorno quasi sicuramente a San Siro il 13 novembre). Ventura ha già chiesto a Ciro di salvare l’Italia oltre alla Lazio. Ciro il salvatore. E poi ha pensato di nazionalizzare Strakosha, Bastos, de Vrij, Radu, Marusic, Leiva, MIlinkovic, Lulic e Luis Alberto per l’occasione, ma ancora non abbiamo capito il perché, magari chiediamo ad Allegri.
- Sulla notizia che Ciro Immobile batte record su record e, dopo aver sorpassato anche Messi, ha iniziato a battere i record personali perché sono gli unici rimasti.
- Passiamo quindi alle scelte di Inzaghi in vista del Nizza: non si cambierà modulo e verrà schierato Patric esterno destro. Balotelli quindi sbaglierà un calcio di rigore. A centrocampo pronti Di Gennaro, Murgia e Milinkovic (annullate quindi tutti gli impegni perché dovrete stare incollati al televisore ad ammirare tanta qualità tutta insieme) e in avanti Nani al posto di Luis Alberto che per la prima volta non partirà titolare. Se questo non vi basta giocherà anche Caicedo, quindi ripetiamo che dovete annullare ogni impegno per vedere la partita altrimenti Felipe vi prenderà a schiaffi.
- E per concludere tanti auguri a Marusic per i suoi 25 anni. Ora che hai avuto i tuoi 5 minuti di celebrità torna pure a dormire sulla fascia. No, dai, scherziamo: alzati, tocca a te!
