Siamo arrivati alla vigilia di questo Hellas Verona – Lazio, c’è voglia di ripartire. Da dove non si sa bene.
- Arriva la trasferta contro il Verona, le truppe sono decimate ma Inzaghi non rinuncia alla sua amata difesa a tre. L’improbabile terzetto difensivo di domani dovrebbe essere composto da Radu (che ha già giocato 25 partite su 7 in stagione, il che lo rende il maggiore indiziato per il totoinfortuni), Luiz Felipe al centro (?) e sulla destra nientepopodimenoche lui. Patric. He’s back ❤️
- Tanto per mettere un po’ più di pepe su quella che è già una situazione di emergenza: domani neanche Caceres sarà della partita, causa una lombalgia. Della serie, ancora manco li abbiamo comprati e già si sono rotti.
- Lavoro in piscina intanto per Felipe Anderson. Quando avrà finito gli verrà rilasciato il brevetto da cavalluccio marino.
- C’è l’ufficialità: Mauricio è un nuovo giocatore della Lazio. Cioè, un vecchio giocatore. Un vecchio nuovo. Vabbè, noi nel dubbio abbiamo stappato la boccia.
- Inzaghi in conferenza: “La sconfitta con il Napoli ci ha fortificati“. E grazie, ci ha permesso di reintegrare il brasiliano folle.
