Sabato 26 agosto, vigilia del sanguinoso appuntamento Chievo – Lazio. Ma noi siamo ottimisti, non penseremmo mai a tacchi volanti di Meggiorini e punizioni sotto l’incrocio di Birsa.
- Giornata di conferenze stampa per Chievo e Lazio. Maran rispetta la Lazio ma non ne ha paura. E perché dovrebbe, non ci perde da quando Bisevac giocava ancora in biancoceleste. Inzaghi chiama gli acquisti, bisogna rimpiazzare Hoedt (partito in Inghilterra) e Keita (partito di capoccia). Il tecnico della Lazio vuole giocatori esperti e pronti, Paletta si è già messo la maglia della salute.
- A proposito di Keita: il club che oggi si sarebbe rifatto sotto per il senegalese è l’Inter. Destinazione a quanto pare gradita dalla Maravilla: almeno Milano è più vicina a Torino di Roma.
- Emanata la lista dei convocati del Chievo: non c’è Meggiorini. Inglese però sì.
- Per portare Keita in nerazzurro l’Inter starebbe pensando ad un prestito oneroso di 5 milioni più 20-25 di bonus. Se non dovesse andare bene, l’ultima spiaggia sarà un leasing.
- Mihajlovic in conferenza stampa prepartita ha affermato di vedere la Lazio settima dietro alla Fiorentina di Pioli. Manco l’Europa League ci vuoi concedere, Sini’?
