Search

News Lazio Crazia: tutti per uno, Paideia per tutti

Dopo le quattro sberle prese dal Napoli nel secondo tempo di ieri sera e il conto aperto dei caduti di guerra, uno che tifa Lazio potrebbe anche non essere proprio al massimo oggi, eh. A lui noi ci rivolgiamo. Potrebbe essere peggio, amico. Potrebbe non esistere Laziocrazia.

  • Dall’infermeria trapelano le prime, attesissime indiscrezioni in merito alla situazione infortunati. Pare proprio che per Milinkovic e De Vrij si tratti solo di affaticamento, con la conseguente possibilità di rivederli presto in campo. Mentre più gravi sembrano le condizioni di Bastos e Basta, per i quali si parla di stiramenti e diverse settimane di stop. ABBASTANZA MALE
  • Data la piena emergenza in difesa, oltre a strapparsi i capelli per un Paletta qualsiasi (scusa Gabriel), in società si pensa a soluzioni tappa-buchi. Una di queste prevede il reintegro del fuori rosa Mauricio. Da chiarire prima però la situazione legata alla lista dei giocatori. Insomma, non ha ancora messe piede in campo e il brasiliano è già un giallo (scusa Mau)
  • Sempre per tappare i buchi di cui sopra, al vaglio anche la possibilità di ricorrere al mercato degli svincolati. Nomi davvero interessanti: Diakité, Lescott, Bassong, perfino Ziegler (che noi ricordiamo terzino, ma somiglia a Basta e a noi Basta già manca tantissimo). Si valutano anche le candidature di Bergomi – ultimamente in ombra a Sky, ma di sicuro affidamento – e di Marchetti, che andrebbe prima ritrovato però. Nel senso letterale proprio. CHI L’HA VISTO?

P.s. Ziegler no, dai. Non abbiamo niente contro di lui, è pure carino tutto biondo bel sinistro. Ma è svizzero. Svizzera. Lichtsteiner. Croce Rossa. BASTA.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close