Search

News Lazio Crazia: olandese che vieni, olandese che vai

[amazon_link asins=’B074JCC1D2′ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b903d03b-882d-11e7-8ce6-8f4a6fb85fd7′]

Torna l’appuntamento con la rassegna stampa targata Laziocrazia.
E torna anche il mercato in entrata della Lazio che, mentre noi ridiamo e scherziamo, pare stia entrando nel vivo.
Finalmente.

  • Gabriel Paletta non dovrebbe essere il sostituto di Hoedt. Ogni tanto una bella notizia. Il difensore avrebbe chiesto una cifra vicino ai due milioni per lo stipendio: pare proprio non abbia gradito l’intenzione di Lotito di pagarglielo in vecchie lire.
  • Nomi nuovi per la difesa: Jordy de Wijs e Jeffrey Gouweleeuw. Giovani, olandesi e assistiti dalla Seg, i tre parametri ci sono tutti.
  • Occhio a Diafra Sakho per l’attacco. 27 anni, senegalese, gioca nel West Ham dal 2014 e in tre anni ha saltato 69 partite per infortunio. Pare che sul giocatore sia forte l’interesse della Paideia.
  • Kishna ha rifiutato il Torino. C’è il Barcellona alla finestra.
  • Resta da monitorare la pista Niang, che dovrebbe essere l’erede di Keita. Già avviati i contatti tra l’agente del francese e la Juventus.
  • Il Tottenham potrebbe offrire 30 milioni di euro per Keita: talmente forte la volontà dei londinesi di puntare sul ragazzo che starebbero pensando di aggiungere delle righe nere alla prima maglia, di spostare il campo di allenamento a Vinovo e di aggiungersi due Premier League al palmarès.
  • Hernanes: “Con Leiva la Lazio ci guadagna”. Ma anche con Biglia ci abbiamo fatto due spicci, tutto sommato.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close