Martedì 5 settembre 2017, giornata noiosa in attesa di Lazio – Milan di domenica. Per passare il tempo contiamo gli affari conclusi e saltati tra le due società in estate. Intanto abbiamo qualche altra notizia interessante per voi.
-
- Vorremmo esordire ricordandovi che Lucas Leiva è il calciatore con più contrasti in Premier League, sono ben 978 in 10 anni con la maglia del Liverpool. Il record è suo. Come le tibie degli avversari e quelle di Cuadrado. La Serie A lo aspetta ansiosa.
- Ora purtroppo una brutta notizia: Felipe Anderson potrebbe tornare a saltare gli avversari in campo non prima di metà ottobre a causa del problema all’adduttore sinistro. Salterebbe dunque le prossime sette partite fino al suo rientro il 14 ottobre contro la Juventus a Torino. Nani, scelgo te. Ah no, sta male anche lui.
- Ma parliamo di cose serie e grosse: TANTI AUGURI FELIPE CAICEDO, che oggi spegne 29 candeline. Il team di Laziocrazia si unisce ai più sentiti auguri per l’attaccante biancoceleste. Il calciatore festeggerà stasera in nazionale nel match che vede scontrarsi Ecuador e Perù. Sì, Caicedo sta in nazionale. Ed è anche un bomber.
- UFFICIALE: la Lazio diventa membro dell’ECA (European Club Association). Il presidente Lotito spera infatti di ottenere la nomina di Consigliere Federale nell’assemblea elettiva di Lega Serie A del 6 settembre a Milano a cui sono legati i voti italiani all’assemblea ECA. E noi non avevamo dubbi. #emosepiamoermonno
- Come già anticipato i nostri interessi sono tutti per l’incontro di domenica che sarà la prima vera prova di questo campionato. Ma l’incontro più bello si è giocato durante il calciomercato estivo che ha visto un Milan puntare a diversi giocatori biancocelesti tra cui Biglia, Milinkovic, Immobile e Keita. Ottenuto il primo non c’è stato niente da fare per gli altri, mentre la Lazio non è riuscita a comprare a Milano dopo il definitivo rifiuto di Gabriel Paletta di approdare a Formello. Nella trattativa per Biglia il club rossonero aveva provato a inserire più giocatori di quanti la Lazio non ne ha effettivamente acquistati a mercato concluso, ovvero Poli, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Zapata, Niang e anche il magazziniere. Domenica la resa dei conti (no, non quel Conti che hanno preso dall’Atalanta) in campo all’Olimpico. Milan…ancora tu…ma non dovevamo vederci più?
