Search

News Lazio Crazia: Mi scusi Presidente

Siamo arrivati a metà settimana e mancano pochi giorni a Lazio-Milan: belle le nazionali eh, ma il campionato è tutta un’altra cosa.
Nell’attesa, c’è la nostra rassegna stampa a tenervi allegramente compagnia.

  • Oggi pomeriggio, a Milano, si è tenuta l’Assemblea della Lega di Serie A per cercare di eleggere un presidente: ovviamente non se n’è fatto niente neanche oggi, elezione rimandata e amici come prima.
  • Pausa nazionale ormai alle spalle: Inzaghi riabbraccia tutti, non manca più nessuno, solo non si vede Felipe Caicedo. Il grosso centravanti dell’Ecuador ieri notte ha giocato (non bene, a dir la verità) a Quito contro il Perù perdendo 2-1, anche se quando è uscito il parziale diceva 0-0. Perché Caicedo aiuta anche in fase difensiva. Perché Caicedo è un Ciani con più fame di gol (parola del suo agente). 
  • Segnaliamo la scritta “Felipao” dietro la maglia numero 9 dell’Ecuador. Di Caicedo noi apprezziamo soprattutto la sobrietà.
  • Niente Lazio domenica per Andrea Conti: il terzino del Milan deve fare i Conti con una distorsione alla caviglia. (scusate)
  • Dovrebbe tornare in campo Bonaventura dopo l’infortunio: capito Lucas? Non esagerare.
  • A proposito, domenica tornerà titolare anche Biglia, dopo un imprevedibile infortunio muscolare (quando mai?). Spiegategli (bene stavolta!) che i suoi compagni sono quelli con la divisa a strisce rossonere.
  • Murgia: “Ho vissuto un sogno in Supercoppa”. Pure noi Alessa’, pure noi.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close