Siamo arrivati a metà settimana e mancano pochi giorni a Lazio-Milan: belle le nazionali eh, ma il campionato è tutta un’altra cosa.
Nell’attesa, c’è la nostra rassegna stampa a tenervi allegramente compagnia.
- Oggi pomeriggio, a Milano, si è tenuta l’Assemblea della Lega di Serie A per cercare di eleggere un presidente: ovviamente non se n’è fatto niente neanche oggi, elezione rimandata e amici come prima.
- Pausa nazionale ormai alle spalle: Inzaghi riabbraccia tutti, non manca più nessuno, solo non si vede Felipe Caicedo. Il grosso centravanti dell’Ecuador ieri notte ha giocato (non bene, a dir la verità) a Quito contro il Perù perdendo 2-1, anche se quando è uscito il parziale diceva 0-0. Perché Caicedo aiuta anche in fase difensiva. Perché Caicedo è un Ciani con più fame di gol (parola del suo agente).
- Segnaliamo la scritta “Felipao” dietro la maglia numero 9 dell’Ecuador. Di Caicedo noi apprezziamo soprattutto la sobrietà.
- Niente Lazio domenica per Andrea Conti: il terzino del Milan deve fare i Conti con una distorsione alla caviglia. (scusate)
- Dovrebbe tornare in campo Bonaventura dopo l’infortunio: capito Lucas? Non esagerare.
- A proposito, domenica tornerà titolare anche Biglia, dopo un imprevedibile infortunio muscolare (quando mai?). Spiegategli (bene stavolta!) che i suoi compagni sono quelli con la divisa a strisce rossonere.
- Murgia: “Ho vissuto un sogno in Supercoppa”. Pure noi Alessa’, pure noi.
