Search

News Lazio Crazia: Mauricio is back in town

E’ tornato! E’ tornato! Ed è più carico che mai: pare che oggi abbia già preso un cartellino giallo in allenamento. E’ tutto vero: Mauricio è tornato.

via GIPHY

  • Il ritorno di Mauricio fa fuori Crecco. Inzaghi ha dovuto eliminare un nome dalla lista per far spazio al brasiliano, e il prescelto è stato proprio l’ex Primavera. Un peccato per lui, che fino a questo momento aveva collezionato ben 0 minuti tra campionato ed Europa League. Un vero peccato.
  • Tiene banco sempre l’argomento Mauricio: domani mattina il brasiliano svolgerà le visite mediche. Secondo noi potrebbe infortunarsi scivolando in Paideia. OCCHIO CHE ABBIAMO PASSATO LA CERA MAURICIO STAI ATTENTO MAURICIOOOOO
  • Il rientro di Felipe Anderson è ancora abbastanza lontano: dovrebbe essere disponibile tra il 2021 e il 2022. Daaai, stiamo scherzando! Metà ottobre. Metà. Ottobre. E se reintegrassimo pure Djordjevic?

via GIPHY

  • Ah, il bilancio della Lazio è in attivo grazie a diritti TV e plusvalenze. Anche l’ingresso in Europa League ha aiutato. Insomma, conti in regola. Anzi, in attivo. Vuol dire che ci sono dei soldi, se le nostre spiccate doti economico-aziendali non si ingannano. E due spicci per Paletta proprio non si trovavano, eh?
  • Concludiamo tornando sul infortunati: Ripert, il preparatore atletico della Lazio, ha detto di non creare allarmismi e che gli infortuni sono solo frutto del caso. Vabbè, facciamo una bella cosa: armiamoci di ferri di cavallo per la partita contro l’Hellas Verona. Noi ci impegneremo. Però anche tu, Mauricio: ATTENTO ALLA CERA.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close