Search

News Lazio Crazia: Ma non era meglio quando in Europa ci andavamo tutti insieme?

Anche oggi, giorno in cui esattamente 10 anni fa la Lazio pareggiava all’Olimpico contro il Real Madrid in un pirotecnico 2 a 2 al sapore di Champions League, vi raccontiamo le notizie di una Lazio che invece si sparge per il mondo per affrontare gli impegni delle nazionali. Ma non era meglio quando in Europa ci andavamo tutti insieme?

    • Voi riuscireste veramente a vedere Immobile segnare a Strakosha? Come dite? No? E infatti l’albanese ha subito un leggero affaticamento alla coscia sinistra che lo obbligherà ad abbandonare la nazionale e a saltare le sfide contro Italia e Spagna.
    • Luis Alberto nel suo mirino ha i prossimi Mondiali e la Lazio nelle posizioni più alte della classifica, come ci suggerisce il suo mental coach Campillo. Mondiali, Champions, Luis Alberto… serve anche a noi un mental coach, non le reggiamo tante cose belle tutte insieme.
    • Poi Venturin ne ha una per tutti a Lazio Style Radio “Luis Alberto? Storicamente ci sono stati grandi giocatori che hanno faticato all’inizio, Platini, lo stesso Zidane nel primo anno non fu determinante”. Noi aggiungiamo anche Pereirinha e Helder Postiga. Immediata la reazione di Zidane che, commosso, ringrazia di essere stato accostato a un giocatore del calibro dello spagnolo.

[amazon_link asins=’B017O01Z6G’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8174547f-a864-11e7-8f5a-a7492bb0e1a0′]

    • Sempre Venturin su un altro centrocampista della Lazio, Marco Parolo “Sa dare tanto equilibrio, ha un’ottima visione di gioco, sta bene con gli altri, ce ne sono pochi come lui”. Noi invece giuriamo di averne visti due nello stesso momento. Nella stessa partita. Nella stessa squadra. Con scritto “Parolo” dietro la maglia. #onnipresente
    • Su Murgia invece “È un ragazzo interessante, è cresciuto in modo graduale, ritagliandosi il suo spazio. La Lazio deve puntarci. E noi subito “5 euro sul 3-2 di Murgia, grazie”
    • Brutte notizie dal Belgio per Jordan Lukaku a cui viene negato il permesso di ottenere la licenza di guida per altri tre mesi e a cui viene impartita una pena di 3120 euro a causa della sua eccessiva velocità nella guida. Se mettessero anche gli autovelox dentro all’Olimpico…
    • Anche Bruno Jordao vola con la nazionale, il portoghese è stato infatti convocato con gli under 20 portoghesi che affronteranno Svizzera e Italia nei prossimi match. Ah, quindi esiste.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close