Search

News Lazio Crazia: “Lasciarsi male è spesso l’unico modo”

Anche oggi vi offriamo la possibilità di ripensarci e cambiare squadra (perché siete ancora in tempo) con la nostra solita rassegna serale di notizie scelte da Laziocrazia.

  • Partiamo subito dalla telenovela infinita di Keita che si conclude proprio oggi con il senegalese che vola verso Montecarlo per effettuare le visite mediche dopo che la società ha accettato l’offerta del Monaco di 30 milioni più bonus. Il club monegasco ha superato la concorrenza delle iniziali Tottenham, Borussia Dortmund e Milan, seguite poi dalla Juve, dall’Inter, dal Napoli e infine dalla Longobarda. Il giocatore risolve così la situazione a 72 ore dal diventare capitano del Fuori Rosa Football Club
  • Ancora novità in uscita per i biancocelesti, vivo l’interesse della Fiorentina per Djordjevic dove il serbo ritroverebbe Pioli. Ma tranquilli, non lo faceva giocare manco lui.
  • In entrata invece non si parla d’altro che del rossonero Paletta, l’agente afferma “chiuderemo con la Lazio”…no aspè, chiudere in che senso? Chi conosce il calciomercato della Lazio sa già la risposta.
  • Intanto parla il presidente dello Zaglebie proprietario del cartellino di Jach, altro obiettivo dei biancocelesti, affermando che l’ultimo rinnovo abolisce la clausola rescissoria fissata a 2 milioni, per poter arrivare al giocatore bisogna quindi sedersi al tavolo e trovare l’accordo. Ecco, questa cosa ci preoccupa molto.
  • Come già anticipato ieri Morrison sbarca in Messico destinazione Atlas, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. In mattinata ha svolto le visite mediche con controlli strumentali per eliminare la possibilità di problemi ai legamenti crociati. La Lazio assicura intanto di averlo tenuto a riposo senza rischiarlo. Da due anni.
  • Dall’Inghilterra tuona Hoedt “mi sentivo un titolare ma non lo ero per loro”. Non ti preoccupare che dopo 17 milioni lo eri anche per noi.
  • Rispunta poi la pista Yacine Brahimi, ma il Porto chiede 30 milioni dopo aver rifiutato una prima offerta dello Spartak Mosca di 25. Quindi che ne stiamo parlando a fare? #fatecesognà
  • Ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, Keita è un nuovo giocatore del Monaco. Alleghiamo foto per farvi intristire un po’.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close