Noi ce lo siamo chiesti e adesso lo chiediamo a voi: ma sto giovedì, precisamente, a che serve? C’è la pausa per le Nazionali, ma l’Italia gioca domani. Giocano altre Nazionali, ma non c’è l’Europa League. Vabbè, oh, giocano anche le Sud Americane: Argentina-Perù, partitone decisivo. Alle 2 di notte. E che sarà mai, dai, per rivedere la Lazio dobbiamo resistere soltanto fino a domen…
Amò, stasera cinema?
- I numeri della società. Resi noti i dati di bilancio delle società calcistiche quotate in borsa: la S.S. Lazio può vantare un utile di 11.3 milioni. Si festeggia in grande stile stasera: patron Lotito porta tutti a cena fuori. Cioè i 4 gatti rimasti a Formello. PAGHIAMO ALLA ROMANA?
- I numeri dei tifosi. Previsti circa 1500 laziali a Torino il prossimo 14 ottobre in occasione della ripresa del campionato in casa della Juventus. Allianz Stadium già sold-out, clima infuocato e una Juve arrabbiata ad attendere i giocatori biancocelesti. Sì, ma state calmi, Murgia non lo portiamo (forse). Buono, Mandzukic, stai buono. Nessuno ha detto che Caicedo è più grosso di te.
- I numeri della Paideia. 9 infortuni in 7 giornate. PRIMI!!! Ah, c’è anche la Roma… ARRIVARE DOPO, SINCE 1927
- I numeri di Immobile. Ciro Immobile è al 5° posto nella classifica dei bomber dell’anno solare 2017: 30 gol in 33 partite, 1 ogni 91′. Primo Harry Kane: una rete ogni 71′. 71. 7 1. SETTANTUNOPERCHENO
- Vincenzo Grifo (dà) i numeri. Il calciatore tedesco, di origini italiane, attualmente in forza al Borussia Moenchengladbach ha rivelato in esclusiva ai microfoni di FOX Sports di essere stato vicinissimo alla Lazio nell’estate del 2012. INGRIFATO
