Anche questa settimana inizia con la consueta rassegna, assolutamente e indubbiamente utile, delle news di casa Lazio.
- Morrison all’Atlas, spunta la clausola comportamentale. Il vicepresidente del club messicano annuncia: “È stato avvertito. Lui vuole avere successo qui, far bene… Ravel, Ravel per favore posa quel mojito che tra 10 minuti inizia l’allenamento”. Ravel non ha posato quel mojito, naturalmente.
- Oggi giornata importante a Formello. Il nuovo acquisto Nani ha svolto il suo primo allenamento dopo aver rinunciato alla chiamata della nazionale portoghese per le partite contro Far Oer e Ungheria. Non a caso è subito entrato a far parte della cerchia sociale di Stefan Radu, che è da una decina d’anni almeno che non si presenta a un ritiro con la Romania.
- Il presidente del Vitòria Guimarães mette in dubbio la veridicità delle cifre dichiarate dal Braga per l’acquisto di Jordão e Neto. Per Julio Mendes, 26 milioni sembra infatti una cifra eccessiva. Figuriamoci per noi, che qualche perplessità ce la siamo posta anche sui 2 milioni per Caicedo.
- L’ex difensore laziale Luciano Zauri non si è dichiarato pienamente soddisfatto del mercato biancoceleste, affermando che per completare la rosa sarebbero stati necessari 3 ulteriori innesti. In particolare il reparto difensivo non convince pienamente l’ora collaboratore tecnico del Pescara. Probabilmente gli è sfuggito il ritorno Mauricio dos Santos, sennò siamo sicuri che avrebbe rilasciato dichiarazioni diametralmente opposte.
