Il riassunto di questa giornata biancoceleste è offerto da: News Lazio Crazia, l’informazione irriverente, a tratti sfaciolante. Solo per laziali veri.
-
- Wesley Hoedt ha salutato tutti ed è partito, sta viaggiando verso Southampton, farà le visite mediche e poi sarà ufficialmente un ex. Quindi al prossimo Lazio-Southampton segnerà.
- Keita, invece, ha mandato un altro certificato medico per giustificare la sua assenza da Formello. Tipo quando al liceo entravi in seconda e dicevi che ti eri andato a fare le analisi. Invece avevi ancora il segno del cuscino stampato in faccia. Con quel certificato, il senegalese chiede 7 giorni di riposo assoluto per “disagio psicologico”. Sapesse il disagio che ha provato chi ha visto tutti e 90 i minuti di Lazio-Spal. Altro che 7 giorni, servirebbero minimo due mesi di riposo.
- Sempre riguardo Keita, spunta di nuovo l’interesse dell’Inter. Domani, quello del Tottenham. Dopodomani, quello del Milan. Poi è fatta con la Juve. … E invece a settembre tutti in tribunale! Evviva!
- Poi pare che Djordjevic sia diretto al Cagliari, orfano di Borriello. Il buon Filip potrebbe veramente salutare, adesso. Siete pronti a lasciarlo partire? Eh? Vabbè, ora c’è Caicedo. Ha preso lui il suo posto. Contenti, ve’?
- Per l’attacco piace Sakho del West Ham! Sicuramente un giocatore solido dal punto di vista fisico. L’anno scorso ben 4 presenze in Premier League. Daje così.

